FC Zenit sceglie Technogym per la nuova stagione 2018-19

Technogym sarà fornitore ufficiale di attrezzature per l'allenamento e soluzioni digitali per la squadra di calcio russa Zenit. Per supportare le star del San Pietroburgo nel loro allenamento, Technogym fornirà alla squadra i più innovativi prodotti per la preparazione atletica creati grazie alla lunga esperienza dell’azienda come fornitore ufficiale delle migliori squadre e campioni dello sport in tutto il mondo.

Dalla scorsa stagione, la squadra russa si allena con prodotti Technogym nel centro di preparazione atletica a San Pietroburgo. Quest’anno, i giocatori avranno la possibilità di allenarsi anche nel centro di allenamento temporaneo in Austria, che comprende le soluzioni più avanzate per l'allenamento cardiovascolare, di forza, flessibilità e riabilitazione.

Per FC Zenit è stata sviluppata una soluzione di prodotti su misura, che include i prodotti della linea SKILL, l'ultima innovazione sviluppata per soddisfare esigenze specifiche di allenamento atletico, tra cui tapis roulant SKILLRUN, SKILLBIKE, SKILLROW e SKILLMILL, una soluzione unica per allenare velocità e potenza allo stesso tempo. Oltre a SKILL LINE, la palestra della squadra russa include anche molti dei prodotti della gamma EXCITE e SELECTION per l'allenamento cardio e di resistenza.

La partnership con FC Zenit conferma ancora una volta l’importante posizionamento del brand come punto di riferimento e supporto nella preparazione atletica dei migliori atleti e team del mondo. L’azienda è stata fornitore ufficiale delle ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Athens 2004, Turin 2006, Beijing 2008 London 2012, Rio 2016 and PyeongChang 2018, e di alcuni dei più prestigiosi team nazionali e internazionali tra cui Juventus, Inter, Milan, Chelsea FC, Paris St. Germain e molti altri.

EuropeActive e Technogym in partnership per il progetto Let’s #BEACTIVE

Technogym, starting from its leadership in connected Wellness solutions, will support Let’s #BEACT...