Lavorare in movimento: il nuovo approccio al Wellness sul lavoro di WeWork

Dalla collaborazione tra Technogym ed il network americano WeWork nasce una nuova iniziativa rivolta ad incentivare l’offerta Wellness all'interno di uno dei suoi spazi di lavoro condivisi a Sydney. Il progetto prevede la sostituzione delle tradizionali sedie di un’intera meeting room con i più innovativi tapis-roulant Technogym con l’obiettivo di rendere più attivi gli iscritti allo spazio WeWork di George Street e aiutare ad incrementare la loro produttività.

Nello scenario sempre più competitivo in cui si trovano ad operare, le aziende leader si distinguono non solo per la qualità del prodotto e la notorietà del brand, ma soprattutto per la qualità delle persone. Per questo motivo, WeWork ha scelto di affidarsi ai programmi di corporate wellness promossi da Technogym e alle sue innovative soluzioni per il wellness per trasformare lo spazio WeWork di George Street in un ambiente di lavoro dinamico progettato per ottimizzare prestazioni e creatività, uno spazio in cui i membri avranno la possibilità di partecipare a riunioni mentre camminano o fanno jogging sui tapis-roulant più all'avanguardia di Technogym.

WeWork: il Wellness sul posto di lavoro

Creatività e produttività non possono prescindere dai tre pilastri principali su cui da sempre Technogym fonda la sua visione di Wellness: esercizio fisico, una dieta equilibrata e un approccio mentale positivo. In quest’ottica, molte aziende a livello internazionale hanno attivato i progetti di Corporate Wellness promossi e sviluppati da Technogym, programmi completi per la salute sul posto di lavoro che comprendono aree per l’esercizio fisico, programmi alimentari e di assistenza sanitaria.
Il benessere sul posto di lavoro rappresenta un importante contributo che il settore privato può fornire alla causa comune della salute pubblica e in questo panorama Technogym ricopre da sempre un ruolo chiave in virtù della propria visione del Wellness e per essere riconosciuta in tutto il mondo come l’azienda promotrice di un nuovo modello economico e sociale basato sul benessere delle persone.

Apre a Varsavia la nuova boutique Technogym, il nuovo Wellness hub in Polonia

Lo spazio diventerà il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e fitness a Varsavi...