A Wallpaper* Handmade, Kinesis Personal in versione Black Onyx

In occasione del Salone del Mobile 2018, Technogym presenta un’edizione unica ed inedita di Kinesis Personal Vision in colore Black Onyx, sviluppata per l’evento Handmade di Wallpaper*.
Handmade è l’evento di riferimento del magazine londinese Wallpaper* - punto di riferimento internazionale nel mondo del design, del fashion e dello stile – nell'ambito del quale, ogni anno in occasione del Salone del Mobile, artisti, designer ed aziende leader presentano prodotti unici in edizioni limitate.

Capolavori in dettaglio: Kinesis Personal

Kinesis Personal, realizzato grazie alla perfetta sintesi tra l’esperienza del Centro Ricerca e Sviluppo Technogym e lo stile di Antonio Citterio, è l’oggetto icona di arredo design per esercizio fisico, che consente di allenare forza, coordinazione e flessibilità.
Kinesis, permette di svolgere oltre 200 diversi esercizi in un metro quadrato di spazio con massima libertà. La sua tecnologia brevettata FullGravity consente un movimento tridimensionale che attiva tutte le catene cinetiche del corpo grazie all'innovativo sistema di cavi a scorrimento con rotazione a 360° che offre resistenza al movimento in qualsiasi direzione.
Per questa limited edition, la superficie a pannelli di Kinesis in acciaio è stata lavorata da artigiani italiani in una nuova colorazione nera riflettente. Gli elementi meccanici funzionali sono stati invece rivisti diventando nero opaco creando un suggestivo contrasto tra le diverse superfici.

Group Cycle live session: l’incredibile ride di Solinca Club al Coliseo di Porto

Un evento grandioso la ride di Solinca Club: trecento cuori che battono allo stesso ritmo, corpi che...