The Grove Hotel: uno spazio fitness a 5 stelle con ARTIS e SKILL LINE

Ambienti spettacolari, scenari rilassanti e strutture di classe, The Grove Hotel offre un'esperienza eccezionale quando si tratta di benessere e relax. Il resort privato è immerso tra 300 acri di bellezza in campagna, giardini immacolati, giochi d'acqua unici, arte contemporanea e sculture in miniatura. Parte dei Leading Hotels of the World Collection, The Grove Hotel vanta ambienti lussuosi e sofisticati, attirando soci e clienti da tutto il mondo. Il paesaggio incantevole è inoltre circondato da un gran numero di strutture di prestigio, tra cui la pluripremiata Sequoia Spa che offre un'esperienza di benessere premium con piscine riscaldate e trattamenti specializzati, nonché una moderna struttura per il fitness.
La nostra offerta fitness sviluppata in collaborazione con Technogym è parte integrante dell'esperienza complessiva per gli ospiti del The Grove Hotel. Questo investimento ci ha permesso di rimanere una delle palestre alberghiere più avanzate del Regno Unito. Le vendite di lusso non basate sul volume delle iscrizioni sono aumentate del 5%. L'allenamento personale, l’ingresso in palestra e la valutazione del fitness sono aumentati del 20% rispetto ai livelli storici e le nuove attrezzature ci hanno anche aiutato a migliorare il nostro lavoro di riabilitazione con i membri. Ha commentato Jamie Pagan, Sequoia Spa Director del The Grove Hotel.

I prodotti Technogym al The Grove Hotel

Il centro fitness attrezzato Technogym è stato rinnovato per includere ARTIS, l'innovativa gamma di prodotti per allenamento cardio e di forza. ARTIS offre la massima qualità in termini di design, tecnologia e connettività, consentendo agli utenti di tenere traccia dei propri dati e di accedere a esperienze di allenamento interattivo attraverso lo schermo integrato Unity. In questo modo gli ospiti possono godere della migliore esperienza utente, massimizzando l'energia del proprio corpo per sessioni di allenamento efficienti.
La linea ARTIS è affiancata dalla SKILL LINE composta da SKILLRUN, SKILLMILL, SKILLBIKE e SKILLROW. La collezione è caratterizzata da una tecnologia multi-drive che permette ai membri di regolare la resistenza per allenare potenza, agilità, resistenza e velocità utilizzando un unico prodotto. SKILL LINE è ideale per coloro che mirano a migliorare le performance e le prestazioni atletiche durante le sessioni di allenamento. La varietà di esercizi e le modalità di allenamento offerte da SKILL LINE la rendono una gamma di prodotti ideale per gli allenatori di fitness da utilizzare in sessioni di allenamento personalizzate.
Presentare ai nostri ospiti la nuova innovativa esperienza SKILL LINE e la gamma ARTIS ha fornito una maggiore connettività. Sfruttando l'ingombro ridotto dei prodotti siamo stati in grado di creare un'area di allenamento più ampia, suddivisa in tre distinte zone fitness. ha detto Jamie Pagan, Sequoia Spa Director del The Grove Hotel.

La struttura continua a generare un'atmosfera esclusiva, mettendo a disposizione dei soci l'innovativa piattaforma digitale mywellness cloud. Offrendo una vasta libreria di programmi di allenamento, l’app PRESCRIBE aiuta a creare programmi personalizzati in base alle esigenze dei clienti, oltre ad aiutare l'utente a tenere traccia dei propri dati e a guardare video didattici sull’utilizzo di ogni prodotto.

SKILLRUN di Technogym è protagonista delle lezioni di Equinox Kensington

Equinox Kensington Club, il flagship store Equinox per il Regno Unito, è uno dei primi luoghi del p...