Technogym porta il Wellness Design in casa

Il wellness e lo stile di vita sano rappresentano senza dubbio uno dei trend dominanti del momento in molti settori. Con l’aumento della consapevolezza e dell’attenzione alla salute cresce anche la richiesta di prodotti per l’allenamento pensati per la casa. Il wellness sta diventando un priorità a livello globale: molte ricerche dimostrano che tra il 2017 e il 2024, la crescita del settore home fitness supererà il 5%. (Global Market Insights, 2017).

Technogym è conosciuta in tutto il mondo come la Wellness Company, l’azienda che ha trasformato l’approccio edonistico del fitness nel concetto più ampio di wellness, un vero e proprio stile di vita fatto di esercizio fisico regolare, una dieta equilibrata ed un approccio mentale positivo. Mentre il fitness si focalizza solo sul workout, il wellness è un’esperienza più olistica, che include l’allenamento ma anche il design, l’atmosfera e la connettività.

Technogym, con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di soluzioni per il Wellness, propone prodotti e accessori innovativi e di design che rappresentano elementi chiave e di distinzione negli spazi abitativi dedicati al fitness, migliorando il benessere sia fisico che mentale. Nel corso degli anni Technogym ha trasformato le soluzioni per il home fitness in desiderabili prodotti di design che completano l’arredamento degli ambienti.

Benessere e design nel comfort di casa

Design italiano innovativo, tecnologia all’avanguardia, qualità unica e facilità d’uso hanno reso i prodotti Technogym protagonisti delle palestre delle case private più esclusive al mondo e la scelta dei migliori atleti. Dalla collaborazione con l’acclamato architetto Antonio Citterio, alla presenza di flagship stores nelle capitali mondiali dello shopping come Milano, New York, e Harrods a Londra, alla partecipazione al Salone del Mobile e la collaborazione con Carine Roitfeld nel progetto del calendario 2018 CR Fashion Book, le credenziali di design di Technogym nel mondo dell’home Wellness sono impareggiabili.
In ogni abitazione, Technogym è in grado di offrire molteplici soluzioni personalizzate in base allo spazio disponibile, allo stile di arredamento e alle necessità di allenamento di ciascun utente.

• Per chi desidera creare un’ambiente dedicato alla palestra in casa, Technogym propone le linee professionali ARTIS e SKILL che rappresentano il punto di riferimento per l’allenamento nei migliori centri sportivi al mondo.
  • Per chi desidera creare un’elegante spazio wellness integrato all’area living di casa c’è Personal Line, la collezione di icone di design di Technogym progettate per integrarsi perfettamente con qualsiasi tipo di arredamento;
  • Per degli interni di dimensioni più ridotte MYRUN, il tapis roulant smart, rappresenta la soluzione ideale.

Linea Personal: design e innovazione a casa tua

In termini di stile e design, la linea Personal è la collezione di prodotti “icona” di Technogym che coniuga tecnologia di allenamento professionale all’avanguardia, soluzioni digitali innovative ed un design elegante e moderno. Progettata dall’architetto e designer di fama mondiale Antonio Citterio e grazie all’esperienza trentennale di Technogym nel mondo del fitness e del wellness, la pluripremiata linea di prodotti di arredo design dedicati all’allenamento è creata con materiali raffinati e con la miglior tecnica artigianale italiana, progettata per permettere all’utente di vivere in armonia e di condurre uno stile di vita Wellness.
Personal Line include una linea completa di prodotti cardio – il tapis roulant, la bike ed ellittica, Kinesis, l’esclusiva soluzione di Technogym che consente di allenare contemporaneamente forza, equilibrio e flessibilità e Power Personal, la soluzione ideale per allenare forza e performance perfettamente integrato allo stile Personal Line.

I prodotti della linea Personal Line sono inoltre connessi a MyWellness Cloud di Technogym; connettendosi a UNITY, l’interfaccia multimediale touchscreen presente su tutti prodotti cardio di Technogym, gli utenti possono accedere ad un’esperienza personalizzata con i propri programmi di allenamento, dati e le proprie opzioni di intrattenimento e app preferite come Netflix, Youtube e canali televisivi. La piattaforma è aperta, permettendo agli utenti di integrare i dati di allenamento di wearable devices o di training apps come Apple Watch, Runkeeper, Strava e molti altri.

Il Wellness design di Technogym offre anche servizi personalizzati di interior design e programmi di allenamento. Interior designer e personal trainers Technogym sono disponibili sia per assistenza da remoto che negli store Technogym per offrire consulenze su come creare il perfetto spazio wellness a casa, così come per definire programmi di allenamento personalizzati basati su obbiettivi e aspirazioni.

Il Club 4.0 di Technogym a SPORTEC 2019, la più grande fiera di sport e fitness in Giappone

Technogym lancia SKILLRUN, presenta BIOCIRCUITe rafforza la sua offerta di connected wellness con my...