Technogym supporta la 7a edizione della Coppa Perini Navi

Technogym – l’azienda italiana leader mondiale in fitness, benessere e sport, nonchè marchio di riferimento per i più esclusivi hotel, resort, centri benessere e le più belle case del mondo - è stata scelta da Perini Navi - leader nella progettazione e costruzione di yacht di lusso a vela e a motore - come wellness partner della 7° edizione della Coppa Perini Navi (Porto Cervo, 19-22 settembre). La famosa regata dedicata alle imbarcazioni Perini, con la cornice  dell'azzurro del mare della Sardegna e della splendida costa, sarà organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Costa Smeralda.

La preparazione atletica è un requisito essenziale che può davvero fare la differenza in un evento velico ad alte prestazioni come la Coppa Perini Navi. In qualità di wellness partner, Technogym offrirà a tutti gli armatori partecipanti l'accesso gratuito allo Yacht Club Costa Smeralda, centro di allenamento esclusivo, dotato delle più avanzate soluzioni per l'allenamento atletico sviluppate da Technogym grazie alla sua consolidata esperienza negli sport agonistici di livello mondiale.

Per preparare questa tre giorni di regata intensiva, gli armatori potranno allenarsi con i prodotti dell'esclusiva collezione Personal, la pluripremiata linea Technogym disegnata da Antonio Citterio per allenarsi in casa, sul vostro yacht o nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo. La Linea Personal comprende una selezione completa di prodotti cardio e forza come Cross Personal, il crosstainer multiconnesso, adatto a tutti, dai principianti agli atleti professionisti, il tapis roulant Run Personal, la bici reclinata Recline Personal e Kinesis Personal, icona del design Technogym, un'opera d'arte che offre 200 possibilità di esercizio in meno di un metro quadrato, per allenare il corpo e la mente.

Inoltre, nell'esclusivo centro di allenamento dello Yacht Club Costa Smeralda, il design incontra le prestazioni sportive grazie ai nuovi prodotti della nuova SKILL LINE di Technogym, creata grazie alla lunga esperienza dell'azienda come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi e dei migliori atleti del mondo. SKILL LINE è ispirata dalla passione per lo sport e dedicata a tutti coloro che vogliono sfidare i propri limiti e migliorare le proprie prestazioni.

Inoltre, per prepararsi al meglio in vista della impegnativa regata, tutti gli armatori possono contare sulla presenza di un Technogym Master Trainer, che supporterà gli atleti nel loro allenamento quotidiano presso il centro di allenamento dello Yacht Club Costa Smeralda.

Il supporto di Technogym alla Coppa Perini Navi di Porto Cervo conferma ancora una volta il posizionamento dell'azienda come marchio di riferimento per l'elite sportiva mondiale e si aggiunge alla presenza consolidata e di lunga data in Costa Smeralda, grazie alla partnership decennale con lo Yacht Club Costa Smeralda e alla presenza nei più prestigiosi hotel della zona.

Technogym Fornitore Ufficiale della Coppa Davis di Madrid

Technogym scelta come Fornitore Ufficiale della Coppa Davis 20019, mettendo a disposizione dei parte...