Technogym apre il nuovo Summer Store a Porto Cervo

Un nuovo spazio in cui vivere un’esperienza wellness completa con personal trainer professionali ed acquistare i più innovativi prodotti per il wellness in casa.
Technogym, l’azienda italiana leader mondiale nel fitness, nel wellness e nello sport, inaugurerà il 29 Giugno un nuovo spazio retail a Porto Cervo, nell'ambito del prestigioso progetto WATERFRONT COSTA SMERALDA, che fino all’8 Settembre ospiterà i più importanti marchi del lusso e del lifestyle.

Stile di vita Wellness a 360°

Il nuovissimo Summer Store è uno spazio in cui acquistare i migliori prodotti e servizi per l'esercizio fisico in casa, ma non solo. Sarà possibile provare soluzioni Wellness assieme a personal trainer, ricevere un programma di allenamento personalizzato e partecipare ad eventi e sessioni tematiche su allenamento, preparazione atletica, benessere e salute.
I protagonisti dello store saranno i prodotti della Collezione Personal, l’esclusiva linea disegnata da Antonio Citterio per l’esercizio fisico in casa, sullo yacht o nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo. La linea comprende una selezione completa di prodotti per l’allenamento cardio e forza come Cross Personal, l’innovativo ellittico adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, fino a Kinesis, l’icona del design Technogym, un oggetto di arredo design che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi per la forza, l’equilibrio e la flessibilità.

Nello spazio Technogym il design si coniuga alla performance sportiva, grazie ai prodotti della Linea SKILL, la collezione nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo. SKILL LINE si ispira alla passione per lo sport ed è dedicata a tutti coloro che desiderano sfidare i propri limiti e migliorare la propria performance.

L'estate in Wellness

Technogym organizzerà inoltre diverse sessioni di allenamento ed approfondimenti durante l’intera stagione estiva, come le classi di “Good Morning Training” tenute da Technogym Master Trainer tutti i sabati mattina – dalle 8 alle 9 – ma anche incontri durante i quali autorevoli figure del mondo del fitness e del wellness approfondiranno tematiche relative ad alimentazione, allenamento e daranno preziosi consigli su come condurre e mantenere uno stile di vita sano, sia in vacanza che a casa.

Iscriviti qui ai Good Morning Training

Il Technogym Store di Porto Cervo si aggiunge alla storica e consolidata presenza del brand in Costa Smeralda grazie alla decennale partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda ed alla presenza nei più prestigiosi hotels come il Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo Tennis.

Let’s #BEACTIVE: gratis in palestra per 6 settimane

Let's #BEACTIVE è la campagna sociale di ANIF per motivare sempre più persone a diventare attive e...