Technogym apre la sua nuova Summer Boutique a Porto Cervo

Un nuovo temporary space in cui scoprire e acquistare le soluzioni più innovative per il wellness in casa. Technogym, l’azienda italiana leader mondiale nel fitness, nel wellness e nello sport, inaugura il 6 luglio un nuovo temporary store a Porto Cervo, nell'ambito del prestigioso progetto Waterfront, che fino all’8 Settembre ospita i più importanti marchi del lusso e del lifestyle. Si tratta di uno spazio pensato per scoprire e vivere lo stile di vita Wellness a 360°.

Stile di vita Wellness a 360°

I protagonisti della boutique Technogym sono i prodotti della Collezione Personal, l’esclusiva linea frutto della collaborazione tra Technogym, con la sua ricerca trentennale nello sviluppo di prodotti fitness e wellness, e il design d’autore di Antonio Citterio per l’esercizio fisico in casa, sullo yacht o nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo. I prodotti della linea Personal si ispirano alla natura ed alla scienza per avvicinare sempre più persone al Wellness. Il risultato è una linea di prodotti di arredo design, creati con materiali raffinati e con la miglior tecnica artigianale, per spazi dedicati a persone in totale sintonia con il Wellness Lifestyle.
La linea comprende una selezione completa di prodotti per l’allenamento cardio e forza come Cross Personal, l’innovativo ellittico adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti Run Personal perfetta sintesi di tecnologia all’avanguardia e funzionalità. Un tapis roulant fortemente innovativo, caratterizzato da una ricerca di materiali preziosi ed eleganti, la cyclette orizzontale Recline Personal premiata con il Red Dot Design Awards “Best of the Best” nella categoria prodotto, Recline Personal rappresenta la perfetta combinazione tra design di alto livello e funzionalità, fino a Kinesis, l’icona del design Technogym, un pezzo d’arte, perfettamente integrata in casa, ufficio, hotels e spa, per muove il corpo e la mente.
Un oggetto di arredo design che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi in meno di un metro quadrato di spazio per allenare la forza, l’equilibrio e la flessibilità. All’interno della summer boutique Technogym i clienti potranno scoprire anche la nuovissima Bike Personal, presentata occasione del Salone del Mobile 2019. Bike Personal è allo stesso tempo una bike professionale, dotata dei più innovativi programmi di allenamento ed un oggetto di design perfettamente integrabile in qualsiasi tipo di arredamento. I materiali scelti sono eleganti e raffinati come l’acciaio microlucidato e l’alluminio lavorati con la migliore tecnica artigianale.

L'estate in Wellness

Il Technogym Store di Porto Cervo si aggiunge alla storica e consolidata presenza del brand in Costa Smeralda grazie alla decennale partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda ed alla presenza nei più prestigiosi hotels come il Cala di Volpe, Pitrizza, Romazzino e Cervo Tennis

Mywellness app 5.0: classi live e on-demand

Grazie a Mywellness di Technogym i fitness clubs potranno trasmettere i propri contenuti ai clienti ...