Technogym apre uno store dedicato al Wellness a Marbella

Splendide ville e lussuosi hotel incastonati nel verde, spiagge dorate e porti affollati di yacht: benvenuti nel Miglio d'Oro di Marbella. E' in questo luogo esclusivo che Technogym ha scelto di aprire il suo nuovo store.
Sviluppandosi su una superficie di 90 metri quadrati, il nuovo store Technogym non sarà solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo accogliente ed elegante in cui i clienti potranno ammirare e provare le ultime novità del Wellness Design.
TECHNOGYM MARBELLA spagna
All’interno dello spazio sono presenti gli attrezzi della linea Personal, nata dalla collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con le ultime tecnologie e che include: tapis roulant, bike, ellittico e Kinesis. MyCycling, la nuova soluzione Technogym per l’indoor cycling che, grazie alle sue caratteristiche interattive, consente un allenamento completamente personalizzato. Skillmill e Skillrow, i nuovi prodotti per l’athletic performance training e GroupCycle, una innovativa soluzione per l’indoor cycling che offre una perfetta simulazione dell'allenamento ciclistico su strada e il tracciamento preciso dei dati sul proprio training.

store technogym marbella wellness design

Il Miglio d'Oro

Immergiti nel lusso... anche se a distanza!
Yacht, ristorati snob e chic, negozi di grandi stilisti. Il lusso a Marbella è di casa. Il Miglio d'oro è il quartiere giusto per sentire davvero il glamour e lo sfarzo. Passando per il Miglio d'Oro si raggiunge Puerto Banus, così chiamato per la sua sabbia dorata e le case con vista sul mare. Abitazioni per ricchi e celebri personaggi, dal valore a volte inestimabile. Ville o splendidi attici, ma anche ristoranti, bar, stabilimenti balneari e hotel gestiti da personale scelto accuratamente, per garantire un'esperienza indimenticabile e impeccabile.
Definito come un ambiente di classe, elegante e lussuoso, il Miglio d’Oro di Marbella è quindi una delle mete turistiche spagnole preferite e tra le più affascinanti.

In questo luogo hanno soggiornato tanti personaggi illustri tra cui i Bismarck, la famiglia Rothschild, e la famiglia Thyssen-Bornemisza, e proprio per questo il Miglio d'Oro è stato riconosciuto subito come una delle più prestigiose aree residenziali europee. Ancora oggi si continuano a costruire edifici spettacolari sia nelle dimensioni sia nell'architettura.
Il Miglio d'Oro si trova tra costa e colline che rendono la location davvero ricercata e suggestiva. Tra Marbella e Porto Banus, boutique, stabilimenti balneari, discoteche e locali alla moda. Case di lusso immerse nel verde. A pochi minuti il brusio della città con tutti i suoi comfort .