• 3'

Technogym sostiene il progetto Love Design di AIRC

Technogym è lieta di sostenere la nuova edizione del progetto Love Design. L’appuntamento biennale è promosso dall’AIRC, Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro, in collaborazione con ADI, Associazione per il Disegno Industriale. Presso la Fabbrica del Vapore di Milano dal 20 al 22 ottobre 2017.il pubblico potrà visitare l’esposizione e scegliere tra un vasto assortimento di oggetti di design per tutti.

Love Design è un progetto nato per trasformare i prodotti donati dalle aziende partecipanti in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, grazie alla partecipazione del pubblico. Un’iniziativa di grande importanza che contribuisce ad assicurare nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.*
L’iniziativa, nata nel 2003 con il nome “Il Design Sostiene la ricerca” è un momento di incontro diverso con la solidarietà. Si tratta di un aiuto concreto dei migliori marchi del design e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica italiana.

Firme conosciute in tutto il mondo offrono una selezione di oggetti da regalare e da regalarsi, ideati per la casa e non solo, gioielli design, articoli premiati in varie edizioni con il prestigioso Compasso d’Oro, il più autorevole riconoscimento del mondo del design. E ancora, pezzi di architettura dell’illuminazione, sedie décor, poltrone che portano la firma di grandi designer.  Le aziende che desiderano partecipare a Love Design® donano ad AIRC beni di propria produzione a titolo di erogazione liberale in natura. I beni ricevuti gratuitamente dalle aziende potranno essere convertiti in risorse finanziarie a sostegno della migliore ricerca oncologica italiana, grazie al pubblico presente.

Technogym al Love Design

Gli appassionati di design e wellness troveranno all'interno dell’esposizione MYCYCLING. Il prodotto per l’indoor training rappresenta la nuova soluzione dedicato ai ciclisti, che unisce uno smart trainer altamente tecnologico ad una app dedicata con programmi personalizzati.  Sarà presente anche la WELLNESS BALL. La Ball a doppia densità, consente di rimanere nella posizione corretta, migliorando la flessibilità muscolare e la tonificazione del tronco addominale e degli arti inferiori.

Love Design è aperto a tutti e ad ingresso libero, dal 20 al 22 ottobre alla Fabbrica del Vapore via Procaccini 4 – Milano (dalle h 10.00 alle 21.00).