SKILLRUN di Technogym è protagonista delle lezioni di Equinox Kensington

Dal 2012 Equinox, leader nello stile di vita ad alte prestazioni, accoglie fashionisti, celebrità e l'elite londinese attraverso le porte del suo club di punta nel Regno Unito, l'Equinox Kensington. Famosa per la sua clientela di livello mondiale e per i suoi allenatori, Equinox Kensington si trova nello storico edificio Art Deco Derry & Toms ai piedi del Royal Parks. Una cupola ellittica illuminata è il fulcro di questo spazio di grande impatto visivo, che evoca energia, lusso e dettagli esemplari.
Equinox Kensington è stata una delle prime sedi nel Regno Unito ad investire in SKILLRUN, la prima attrezzatura da corsa progettata per soddisfare le esigenze di allenamento di atleti d'élite e appassionati di fitness esigenti. SKILLRUN è l'ultima novità di Skill Line, una gamma di attrezzature focalizzata sull'allenamento delle prestazioni atletiche e creata come risultato del ricco patrimonio olimpico di Technogym, che ha fornito le ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici, da Sydney 2000 a PyeongChang 2018.

La sua esclusiva tecnologia Multidrive, caratteristica di tutti i prodotti della linea Skill, consente agli utenti di combinare in un'unica soluzione l'allenamento cardio-alimentare.

Becs Gentry, Run Coach, Marathoner e Equinox Group Fitness Instructor spiega come "Technogym Skillrun offra un'ampia gamma di programmi per soddisfare le esigenze di ogni membro che preferisce vivere la propria esperienza di corsa al coperto. Durante la corsa di precisione spesso usiamo la modalità Bootcamp, così come lo schermo diviso offre una visione più semplice quando si tratta di frequenti cambiamenti di velocità e inclinazione all'interno delle nostre sessioni.

Se si tratta di un piano di allenamento relativamente semplice, userò lo Speed Shift, in quanto questo incoraggia davvero i membri a rimanere sul tapis roulant durante la diminuzione della velocità invece di saltare via in quanto riflette bene il naturale rallentamento del movimento umano all'aperto".

Precision Running è una classe di un'ora che mescola velocità, pendenza, durata e recupero. Concentrandosi sul coaching tecnico, la classe porta i partecipanti attraverso un flusso modellato che cambia costantemente velocità, tempo e inclinazione per portarli al livello successivo.
Tread and Shred è una sessione di allenamento a intervalli di 45 minuti progettata per aumentare la resistenza al cardio-fitness variando velocità e pendenza.

Velocità e gradiente possono essere modificati in un istante grazie al QUICKPAD di Skillrun. I cambi di velocità sono più veloci del normale per garantire la sessione di allenamento più efficiente.

Ulteriori caratteristiche uniche, Parachute e Sled Training, offrono un'ulteriore versatilità alle sessioni.

Sled Training riproduce la sensazione di spingere una slitta sull'erba per permettere ai partecipanti di aumentare ulteriormente la loro potenza esplosiva e la loro accelerazione. La resistenza è elevata all'inizio e diminuisce a una velocità costante man mano che si accelera.
Parachute Training replica la sensazione di correre all'aria aperta con un paracadute per rafforzare il potere resistivo e la velocità massima. La resistenza è minima all'inizio, ma aumenta man mano che si aumenta la velocità.

Sweat It e SKILLRUN: diciotto tapis roulant nel cuore di Londra

Lo store boutique attrezzato Technogym con le sue classi di SKILLRUN permette di allenarsi da veri a...