Technogym protagonista dei mondiali di calcio di Russia 2018

Technogym sarà Official Supplier di prodotti e soluzioni digitali per l’allenamento della "Seleção" Brasiliana e del Team Nazionale Russo in occasione della World Cup 2018. Per supportare al meglio la preparazione atletica dei campioni, Technogym, metterà a disposizione dei giocatori la propria competenza, i più innovativi prodotti per i centri di allenamento e la propria esperienza pluriennale nello sport internazionale di alto livello. La condizione atletica, infatti, è un elemento importante, in grado di fare la differenza in una manifestazione breve ma intensa come la World Cup.
La squadra Brasiliana avrà un centro di allenamento allestito con una selezione dei prodotti Technogym più innovativi presso la loro sede di Granja Comary a Teresopolis, e un temporary camp per l’allenamento a Sochi (Russia). I Giocatori Russi avranno a disposizione le migliori soluzioni Technogym sia nella loro sede di Novogorsk, sia presso il centro di allenamento temporaneo in Austria. Le soluzioni che Technogym ha creato per supportare le star del calcio nell’allenamento cardiovascolare, della forza, flessibilità e della riabilitazione includono SKILL LINE – la più nuova e innovativa linea per l’allenamento degli atleti che include il tapis roulant SKILLRUN, la bici SKILLBIKE, il vogatore SKILLROW e SKILLMILL, l’innovativo prodotto che permette di allenare allo stesso tempo velocità e potenza.
Gli atleti avranno a diposizione che i prodotti delle linee EXCITE e SELECTION per l’allenamento cardiovascolare e della forza. Ogni prodotto Technogym è integrato a Mywellness cloud, l’ecosistema digitale che permette ai calciatori di essere connessi al loro programma di allenamento personalizzato in qualsiasi momento sui prodotti stessi, sui loro dispositivi mobile e wearable device. Le partnership con la Nazionale Russa e quella Brasiliana confermano ancora una volta come Technogym sia diventata il brand di riferimento per l’élite dello sport a livello internazionale. L’azienda è stata Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008 Londra 2012, Rio 2016 e  PyeongChang 2018, e di molti team sportivi più conosciuti al mondo come Juventus, Inter, Milan, Chelsea FC, Paris St. Germain tra gli altri.

A Wallpaper* Handmade, Kinesis Personal in versione Black Onyx

Technogym presenta un’edizione unica ed inedita di Kinesis Personal Vision in colore Black Onyx.