Technogym presenta la sua nuova Mywellness Professional Suite

La nuova Mywellness for Professionals è la piattaforma che per gli operatori del fitness e del wellness per offrire un’esperienza di fitness ai propri clienti innovativa dentro e fuori dalla palestra, ovunque nel mondo.

Technogym, leader mondiale nel settore del fitness e del Wellness, prodotti di design e soluzioni digitali per l’allenamento,– presenta il tuo ultimo prodotto digitale dedicato agli operatori del settore Mywellness for Professionals, la suite professionale per offrire agli utenti esperienze di allenamento ineguagliabili in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
L'innovazione ha sempre rappresentato un elemento chiave del DNA di Technogym: nel 1996 Technogym ha lanciato il primo sistema software per gestire l'allenamento in palestra, nel 2003 il primo schermo TV integrato in un equipment, nel 2007 connesso e nel 2012 il primo servizio cloud di tutta la industry.

Oggi Technogym migliora ulteriormente i suoi servizi digitali, e ora, Mywellness for Professionals aggiunge nuove funzionalità per gli operatori e i professionisti del settore. Un tool utile che si adatterà perfettamente alla  giornata lavorativa in palestra assicurando a tutto il personale l'accesso ai contenuti di cui hanno bisogno, quando ne hanno più bisogno.

Nuove funzionalità di Mywellness for Professionals

• LA SUITE PER IL SUCCESSO DEL VOSTRO BUSINESS
    Mywellness for Professionals è la nuova soluzione per raccogliere e organizzare i touchpoints professionali messi a disposizione da Mywellness Cloud che si adatta perfettamente al tuo lavoro quotidiano: tutti i dati e gli strumenti sono ordinatamente organizzati in categorie e sono raggiungibili da diversi dispositivi (mobile, tablet, PC).
  • UNO STAFF SEMPRE ORGANIZZATO
    La suite Mywellness for Professional fornisce strumenti dedicati a tutto il personale: personal trainer, istruttori e manager. Gli operatori possono utilizzare Mywellness per supportare ogni fase della journey del cliente sia all'interno che all'esterno della propria struttura, dalla profilazione e valutazione, agli allenamenti e di coaching a distanza, ai feedback e monitoring fino al raggiungimento dei risultati.
  • CONTENUTI CHE FANNO LA DIFFERENZA
    All'interno di Mywellness for Professionals puoi trovare tutti i contenuti di training e di marketing, a supporto dei tuoi programmi che Technogym ha sviluppato per rendere il tuo staff più efficace e il tuo business vincente.
  • UNA NUOVA BUSINESS INTELLIGENCE
    La nuova applicazione professionale ANALYTICS fornisce ai manager una visione avanzata di tutte le categorie di business e di KPI che permettono di prendere rapidamente decisioni su come migliorare il percorso complessivo del cliente.

Scopri di più e partecipa ai webinar gratuiti di Technogym

Mywellness for Professionals è la nuova soluzione per raccogliere e organizzare i touchpoints professionali di Mywellness, la tecnologia più avanzata del settore, che sfrutta le ultime innovazioni per allenarsi seguendo la strategia del "Wellness on the Go", un’esperienza personalizzata che consente agli utenti di accedere ai propri programmi di allenamento, allenamenti, risultati, contenuti e altro ancora, su equipment connessi di Technogym e dispositivi mobili, in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento.

Technogym ha reinventato il modo in cui le persone accedono al Wellness e alla salute. Grazie a Mywellness, la tecnologia più completa che connette attrezzature per il fitness, app, dispositivi mobili e persone, la prima tecnologia di cloud computing del settore. Gli utenti possono gestire senza problemi il loro stile di vita personale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, introducendo un nuovo approccio alla gestione della salute.
In 35 anni Technogym ha creato una comunità globale di oltre 50 milioni di persone che si allenano ogni giorno sui suoi prodotti in 80.000 centri fitness e oltre 300.000 abitazioni private in più di 100 paesi.

Innovazione per il business

Dal punto di vista del fitness e dei Wellness centre, Mywellness di Technogym consente agli operatori del fitness - partner chiave per l'azienda - di sviluppare nuovi modelli di business offrendo esperienze Wellness personalizzate e coinvolgenti all'interno e all'esterno della struttura, ovunque e in qualsiasi momento i loro clienti scelgano di allenarsi, a casa o in hotel quando sono in viaggio, ad esempio.

Grazie a Mywellness e in particolare alla sua app, i fitness club possono assegnare ai propri clienti programmi di allenamento da svolgere a casa - sia con le attrezzature Technogym per la casa, nel caso in cui l'utente ne sia in possesso, sia senza - per monitorare i risultati e fornire consulenza e coaching.

Technogym Innovation Outlook: il report dell'evento

Per la prima volta nel settore, le 50 milioni di persone nel mondo che già utilizzano i prodotti Te...