Technogym presenta il nuovo spazio Wellness da Harrods

Technogym, azienda leader nel settore della tecnologia, prodotti e soluzioni di design per il Fitness e il Wellness, ridisegna il proprio spazio espositivo all’interno dell’iconico department store Harrods di Londra per offrire ai clienti un'esperienza più interattiva e completamente personalizzata. Il nuovo spazio si trova al terzo piano del grande magazzino accanto alle più grandi aziende di interior design e arredamento e si sviluppa su un'area di oltre 160 metri quadrati.

Sinonimo di lusso e di eleganza, Harrods è senza dubbio il più famoso grande magazzino del mondo. Fondato più di 160 anni fa e situato nel cuore di Knightsbridge, il negozio si sviluppa su sette piani. Sono presenti in questa prestigiosa location, i marchi e i prodotti più esclusivi di moda e bellezza, gioielli e orologi, mobili, elettrodomestici e abbigliamento sportivo.

I prodotti Technogym ad Harrods

Protagonisti di questo spazio sono i prodotti: linea Personal, l’icona Technogym sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con tecnologia all'avanguardia e comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; la linea ARTIS, la collezione top di gamma Technogym per chi desidera creare una vera e propria palestra professionale composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design.

Gli appassionati di sport troveranno anche il nuovo SkillRow l’unico prodotto per l’indoor rowing in grado di migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari in un'unica soluzione e che permette di vivere un'esperienza digitale più motivante; MyCycling, l’indoor trainer tecnologico dedicato ai ciclisti che permette di allenarsi in casa rivoluzionando le performance outdoor.

Un team di esperti di Technogym sarà a disposizione dei clienti per guidarli nella realizzazione di uno spazio Wellness progettato secondo le loro esigenze ed offrire consulenze personalizzate per la creazione di programmi di allenamento su misura.

Il Corporate Wellness firmato Technogym a Orgatec 2018

Ad Orgatec 2018, la più importante fiera per il design e l'arredamento per ufficio, Technogym sarà...