Technogym supporta la Dubai Fitness Challenge

Technogym - leader mondiale nelle soluzioni per il fitness e il benessere e fornitore ufficiale per le ultime sei Olimpiadi - è il fornitore selezionato per l'applicazione personalizzata Dubai Fitness App, progettata appositamente per il Dubai Fitness Challenge.
Il Dubai Fitness Challenge, che si svolge dal 20 ottobre al 18 novembre, è un' iniziativa governativa, dedicata a stimolare e spingere Dubai a diventare la città più attiva del mondo. Questo progetto lungimirante mira a incoraggiare la popolazione di Dubai, residenti e visitatori, ad essere più attivi e a muoversi di più facendo attività fisica, per 30 minuti al giorno, per 30 giorni.

Dubai Fitness Challenge si rivolge a privati, organizzazioni aziendali e governative, scuole, università e si estende su 40 località in tutta la città, attraverso eventi e stazioni attive.

La Dubai Fitness App di Technogym è scaricabile da qualsiasi smartphone.
Utilizzando l' applicazione, i partecipanti sono in grado di iscriversi alle sfide della città, visualizzare tutte le attività e gli eventi di Dubai Fitness Challenge a loro disposizione, oltre a monitorare i progressi personali e il contributo quotidiano al Dubai Fitness Challenge. Oltre ad alimentare l' aspetto digitale del Dubai Fitness Challenge, Technogym premierà nei 30 giorni di attività anche 100 utenti del Dubai Fitness Challenge e 10 utenti del benessere aziendale, offrendo soluzioni di benessere personalizzate.

Technogym è stata selezionata come Provider per per tutto l'aspetto digitale dell' iniziativa, grazie alla sua forte esperienza nelle tecnologie digitali del settore fitness e wellness.
L' innovazione digitale e software ha sempre consumato gran parte del DNA Technogym. Nel 1996 Technogym, ad esempio, ha lanciato il primo software per la gestione dell' allenamento in palestra e nel 2003 il primo schermo TV integrato in un attrezzo fitness. Veloce progressione di 4 anni e nel 2007 Technogym crea il primo esemplare di attrezzatura fitness online. Nel 2012 è stato creato il primo cloud wellness per smartphone all' interno del mercato del fitness.

In 30 anni Technogym ha creato una comunità di benessere globale di oltre 35 milioni di persone che ogni giorno si allenano sui suoi prodotti in 80.000 strutture fitness e in oltre 200.000 case private, in 100 paesi.

Technogym reinventa il modo in cui le persone possono accedere alle attrezzature per il benessere e l' allenamento.
Grazie al cloud MyWellness le persone possono gestire il proprio stile di vita personale ovunque e in qualsiasi momento. MyWellness è infatti la piattaforma più accessibile e completa per collegare le attrezzature di fitness attraverso dispositivi indossabili.
Sfruttando l' ecosistema digitale di Mywellness, Technogym ha lanciato la campagna "Let's Move for a better world", una sfida sociale volta a promuovere l' esercizio fisico in tutto il mondo. Grazie all'interconnettività delle attrezzature Technogym, le strutture fitness di tutto il mondo possono sfidarsi e trasformare i movimenti delle persone in donazioni di attrezzature Technogym, tutte destinate a scuole e centri pubblici dedicati all'educazione allo sport e al benessere.

Technogym Official Wellness Partner per il Corso di YAC “Architettura per il Wellness”

Technogym sarà Official Wellness Partner di YAC per il Corso di Alta Formazione "Architettura per i...