• 5'

Technogym ospiterà la 12° edizione del Global Wellness Summit

Il più importante evento annuale dedicato al Wellness torna in Europa dal 6 all’8 ottobre 2018 al Technogym Village di Cesena.

Il Global Wellness Summit (GWS), l’evento annuale dedicato alla Wellness Economy del valore di 3,7 trilioni di dollari - ha appena concluso con grande successo i suoi 3 giorni di summit 2017 in Florida, al resort Breakers Palm.

L’evento che ha riunito oltre 600 leader del settore health e wellness provenienti da 43 Paesi, è stato l’occasione per il lancio di una call-to-action chiamata “Wellness Moonshot” che ha lo scopo di liberare il mondo dalle malattie prevenibili. Tra gli illustri partecipanti ad aver promosso questa importante iniziativa ci sono stati il Dr. Richard Carmona - Ex Surgeon General degli Stati Uniti, il Dr. Mehmet Oz, il Dr. Andrew Weil e il CEO di Weight Watchers Mindy Grossman.

A chiusura dell'evento, Susie Ellis, Presidente e CEO del Global Wellness Summit, ha annunciato che Technogym, azienda leader nelle tecnologie soluzioni per i settori fitness, wellness ed health sarà l’Host Sponsor del 2018:

In quanto azienda che rappresenta la filosofia del Wellness, non riesco a immaginare un’ospite migliore per dare continuità ai temi che abbiamo trattato all’incontro al The Breakers in Florida. Technogym è Fornitore Ufficiale dei Giochi Olimpici, i suoi prodotti sono presenti in oltre 100 paesi al mondo dove vengono usati da più di 35 milioni di persone ogni giorno. Technogym è la dimostrazione che il wellness può essere autentico, innovativo, oltre a un grande business!

WELLNESS & MORE

Global Wellness Summit
Il Global Wellness Summit (GWS) è un incontro internazionale su invito che riunisce i leader che ambiscono a costruire in modo positivo il futuro della Wellness Economy globale che oggi vale 3,7 trilioni di dollari. Ogni anno, i Summit si tengono in una località diversa, in passato si sono svolti negli Stati Uniti, Svizzera, Turchia, Bali, India, Marocco, Messico e Austria. Il 12° summit si terrà al Technogym Village, a Cesena, Italia, dal 6-8 ottobre 2018.
Per ulteriori informazioni su come partecipare o per scoprire tutte le notizie e gli aggiornamenti del Summit 2017, clicca qui.

Nerio Alessandri, ha fondato l’azienda nel 1983 dopo aver costruito il suo primo prototipo all’interno del suo garage e, prima che la parola "wellness" entrasse nel lessico comune, definì Technogym  "wellness company" già nei primi anni ‘90. Il suo approccio innovativo al business del wellness, i suoi insight in ambito tecnologico e la sua esperienza alla guida di un’azienda quotata di successo, condurranno il dialogo e l’agenda dell’edizione 2018 del summit, che avverrà nella splendida cornice della "Wellness Valley”.

I delegati avranno accesso al Technogym Village, il primo esempio di Wellness Campus al mondo: un centro culturale, un laboratorio di innovazione e un centro di produzione in cui collaboratori, clienti, fornitori e ospiti da tutto il mondo possono vivere una vera esperienza ispirata al Wellness.

Situato a Cesena, una cittadina tra la costa adriatica e le colline dell'Emilia Romagna, il Technogym Village è stato inaugurato nel 2012 alla presenza dell'ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e dell’allora presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, oltre a molti altri leader mondiali nell’ambito del fitness, sport e salute.

Il campus, che si estende di 150.000 mq è stato progettato far vivere ai visitatori un’esperienza Wellness - non solo in termini di esercizio fisico, ma anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale e di architettura e spazi ispirati al benessere.

Technogym e l’intera Wellness Valley sono orgogliosi di ospitare il Global Wellness Summit del 2018. Oltre allo sviluppo dei prodotti più innovativi, Technogym promuove da oltre due decenni il wellness come opportunità sociale ed economica. Credo che il Technogym Village ed il territorio circostante, orientati al benessere e alla qualità della vita, siano il luogo ideale per ospitare esperti e operatori del settore wellness provenienti da tutto il mondoNerio Alessandri

Vedere per credere” afferma Ellis "Il design elegante e l’alta tecnologia del Wellness Campus si fondono creando una gestione aziendale innovativa. Così come è innovativo e di grande ispirazione il supporto di Technogym al progetto " Wellness Valley" e l'impatto che la Wellness Foundation sta avendo in tutto il mondo".

• 10'

Technogym: Fornitore Ufficiale di sette edizioni delle Olimpiadi

Una storia d'amore da Sydney 2000 ai prossimi Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, Technog...