Technogym apre una nuova boutique a Doha

Technogym inaugura il suo nuovo spazio a Doha presso il Festival City Mall, il nuovo ed esclusivo punto di riferimento per i più prestigiosi brand del lusso, intrattenimento, moda e food in Qatar. Il nuovo concept space è pensato per vivere lo stile di vita Wellness a 360°, in uno spazio in cui non solo acquistare i migliori prodotti e servizi per l’esercizio fisico in casa, ma dove sarà anche possibile confrontarsi con esperti personal trainers ed interior designers per studiare insieme progetti e programmi di allenamento personalizzati.

I prodotti Technogym nella nuova boutique a Doha

I protagonisti dello store saranno i prodotti della Collezione Personal, l’esclusiva linea disegnata da Antonio Citterio per l’esercizio fisico in casa, sullo yacht o nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo. La linea comprende una selezione completa di prodotti per l’allenamento cardio e forza come Cross Personal, l’innovativo ellittico adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, fino a Kinesis, l’icona del design Technogym, un oggetto di arredo design che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi per la forza, l’equilibrio e la flessibilità.
Nello store Technogym, il design si coniuga alla performance sportiva, grazie ai prodotti della Linea SKILL, la collezione nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo. SKILL LINE si ispira alla passione per lo sport ed è dedicata a tutti coloro che desiderano sfidare i propri limiti e migliorare la propria performance.
L’apertura dello store di Doha si inserisce in un progetto complessivo che vede la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo: Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico, Vienna, Zurigo, Mosca e lo spazio dedicato all’interno dei grandi magazzini Harrod’s di Londra.

Technogym Camp: l’azienda progetta il futuro con i collaboratori da tutto il mondo

Collaboratori Technogym da tutto il mondo e da diversi settori aziendali per partecipare al primo Ca...