• 8'

Technogym apre a New York un nuovo spazio all'interno di Sacks Fifth Avenue

Uno spazio per l’home wellness design nell’ambito della nuova sezione “Wellery” dedicata al wellness lifestyle a New York Sacks Fifth Avenue.

TECHNOGYM, azienda leader mondiale nel settore fitness e wellness, inaugura il proprio spazio retail all’interno dell’iconico grande magazzino Saks Fifth Avenue di New York nell’ambito della nuova sezione “Wellery” dedicata al wellness lifestyle.

Il progetto Technogym, di oltre 100 mq, include una selezione dei prodotti più innovativi dedicati all’esercizio fisico tra cui Personal Line, l’icona del design TECHNOGYM sviluppata in collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con tecnologia all'avanguardia e comprende tapis roulant, cyclette, ellittico e Kinesis; Artis, la collezione top di gamma TECHNOGYM per chi desidera creare in casa un vera e propria palestra professionale composta da prodotti cardio, forza e funzionali, connessi e coordinati in termine di stile e design; Skillmill, prodotto per l’athletic performance training lanciato durante le ultime Olimpiadi di Rio 2016, che associa l'allenamento di potenza, velocità, resistenza ed agilità, Skillrow, il nuovo vogatore e Mycycling, la nuova soluzione per l’indoor training dedicata ai ciclisti.

All’interno dell’area Technogym, oltre a toccare con mano ed acquistare i prodotti per il proprio wellness in casa, i clienti potranno incontrare Wellness Trainers qualificati in grado di offrire una consulenza personalizzata sul prodotto o sulle metodologie di allenamento più indicate per raggiungere i propri obiettivi.

Lo spazio “Wellery” creato da Saks Fifth Avenue è uno nuovo concept dedicato al benessere, alla cura di sé e allo stile di vita wellness in cui il cliente avrà a disposizione una selezione di brand di altissimo livello del mondo beauty, abbigliamento fitness.

La lista di prodotti inclusi nello spazio "Wellery" include:

• 4'

Technogym vince il Compasso D'oro con SKILLMILL

SKILLMILL di Technogym si aggiudica il prestigioso Compasso D'oro International Award 2017, tema del...