Technogym Milano, il Wellness hub in via Durini cornice di Chi è Chi Awards Sport & Stile

Il 23 ottobre alle ore 18.00 Cristiana Schieppati, direttore dei CHI E’ CHI insieme a Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, consegnano i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile. Per la prima volta la serata è ospitata presso Technogym, in via Durini 1, la prima Boutique dedicata al wellness, una location dove i valori dello sport e del benessere sono la cornice ideale per rendere ancora più coinvolgente la cerimonia.
Technogym Milano infatti, oltre ad essere un negozio store rappresenta un vero e proprio wellness hub per l’organizzazione di incontri, seminari, e conferenze. Presso Technogym Milano è possibile partecipare a eventi e incontri educational con figure di spicco del mondo dello sport, della salute e del fitness. Inoltre Technogym Milano è la boutique in cui poter scoprire ed acquistare i prodotti per l’allenamento più adatti, oppure effettuare test funzionali per verificare il livello di fitness e scegliere il prodotto più adatto, provarlo e ricevere consigli per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Technogym ha realizzato molti tra i più prestigiosi centri di allenamento a livello mondiale ed è stata scelta come Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018. Le migliori squadre sportive a livello internazionale e i più grandi atleti e associazioni di tutto il mondo hanno scelto Technogym come partner per la preparazione atletica: tra gli altri Juventus, Inter FC, AC Milan , PSG nel mondo del calcio, le squadre di F1 Ferrari e McLaren, Luna Rossa nella vela e PGA (Professional Golfers Association) negli Stati Uniti e molti altri. Per questo motivo Technogym è lieta di ospitare la serata all’interno della boutique di via Durini 1, cornice ideale dove promuovere e far vivere a tutti gli ospiti la filosofia del Wellness Lifestyle.

I premi consegnati a Technogym Milano

Questi premi vengono assegnati ad atleti, sportivi, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori che si sono distinti per aver unito la passione per lo sport a quella del wellness e dell’eleganza, rappresentando con il loro ruolo anche la moda e lo stile. Tra gli altri promotori della serata, anche Technogym omaggerà tutti i premiati con Wellness Ball Active Sitting, la rivoluzionaria seduta attiva che permette di fare movimento anche al lavoro, in vacanza e nei momenti di svago.
Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE:
PREMIO ATLETA Simone Barlaam – Nuotatore paraolimpico
PREMIO ATLETA Andrea Cinciarini – playmaker, capitano Olimpia Milano
PREMIO ATLETA Sara Cardin – campionessa italiana di karate
PREMIO COPPIA WELLNESS – Billy Costacurta e Martina Colombari
PREMIO CALCIO Valentina Giacinti – Capitano Milan A.C. Femminile e attaccante della Nazionale italiana di calcio
PREMIO TEAM LEADERMax Sirena –team director & skipper di Luna Rossa
Sono consegnati dei premi speciali a:
GIORNALISMO SPORTIVO: Gianni Valenti – vicedirettore vicario Gazzetta dello Sport
GIORNALISMO TELEVISIVO E VOLTO DEL MONDIALE: Alessia Tarquinio, giornalista Sky Sport
BRAND SPORT E MODA: ROSSIGNOL – Alessandro Locatelli, CEO di ROSSIGNOL APPAREL

Al termine della premiazione gli ospiti saranno invitati a festeggiare i vincitori con un cocktail nel bellissimo terrazzo della boutique Technogym.

Tutte le novità della Linea Artis, tra digitale e innovazione

Technogym annuncia la nuova Linea Artis, un mix di design, ingegneria biomeccanica, tecnologia inter...