I campioni degli Internazionali di tennis di Roma si allenano con Technogym

L’azienda italiana leader mondiale nel fitness, wellness e sport sarà presente come Fornitore Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia che si terranno a Roma dal 8 al 16 Maggio 2021

Technogym, azienda leader nel settore del fitness e del wellness, è Official Partner degli Internazionali BNL d’Italia, il più grande torneo internazionale di tennis in Italia. Technogym, già punto di riferimento per lo sport a livello mondiale e Fornitore Ufficiale 8 edizioni delle Olimpiadi, ha allestito la palestra all’interno del Foro Italico a disposizione di tutti gli atleti, dotata di attrezzature in grado di coprire ogni necessità di preparazione atletica.
Gli atleti potranno utilizzare una selezione di prodotti della linea Excite, la più ampia gamma di prodotti per l’esercizio cardiovascolare al mondo, dotata della innovativa console digitale Technogym Live, che offre esclusivi contenuti di allenamento on-demand ideali per ogni tipo di utente.
All’interno della palestra anche una delle ultime novità Technogym della linea Skill creata grazie all’esperienza di Technogym come Fornitore Ufficiale delle ultime otto Olimpiadi: Skillrow, l’unico prodotto per l’indoor rowing che simula perfettamente il canottaggio in acqua ed è in grado di migliorare potenza anaerobica, capacità aerobica e funzioni neuromuscolari in un'unica soluzione.
Nello spazio wellness sarà presente anche Technogym Bench, l’innovativa soluzione per l’allenamento funzionale e total body, Group Cycle e una selezione dei Technogym Tools per il riscaldamento pre-gara.
L’evento vedrà ancora una volta impegnati i migliori tennisti al mondo, facendo da richiamo a numerosi appassionati di sport e di tennis da tutto il mondo. La competizione avrà luogo al Foro Italico (Roma) dal 8 al 16 Maggio 2021. Tra i partecipanti al torneo ci saranno anche alcuni degli Ambassador Technogym che hanno scelto l’azienda per la loro preparazione atletica: il campione Rafa Nadal, il giovane italiano Jannik Sinner, il giapponese Key Nishikori e l’austriaco Dominic Thiem.
La partnership con gli Internazionali BNL d’Italia conferma ancora una volta l’importante posizionamento del brand come punto di riferimento e supporto nella preparazione atletica dei migliori atleti e team del mondo. L’azienda è stata fornitore ufficiale delle ultime otto edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 and PyeongChang 2018 e per le prossime di Tokyo 2020. Attualmente è partner dei più prestigiosi club di calcio internazionali tra cui Juventus, Inter, Milan e molti altri.

La nuova Technogym Bike: allenamenti online e intrattenimento senza limiti

Con la nuova Technogym Bike puoi scegliere la tua esperienza di allenamento più adatta a te da un'a...