Technogym e Humanitas insieme per la ricerca

Lo scorso 20 marzo il mondo social e degli influencer ha incontrato la ricerca scientifica in Pedala per la Ricerca, l’evento di fundraising organizzato da Fondazione Humanitas per la Ricerca con la collaborazione di Technogym e Talent Garden, la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale.

A pedalare nella boutique Technogym Milano di Via Durini 1 sono stati influencer come Valentina Ferragni e Luca Vezil, la food blogger Chiara Maci, il medico ‘social’ Andrea Carlo Lonati, Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di GnamBox e Silvia Rossi de I trentenni. Nella boutique Technogym i talent si sono sfidati a colpi di Group Cycle e Ability Trial per testare abilità e resistenza guidati da un esperto Technogym Master Trainer.

Il loro impegno è stato ripagato da una donazione di 10 mila euro da parte di Talent Garden a Fondazione Humanitas per la Ricerca che sosterrà i lavori scientifici d’eccellenza in ambito immunologico e oncologico portati avanti da ricercatori ed esperti di Humanitas.

Al termine dell’allenamento i testimonial hanno ricaricato le energie con una merenda "healthy" offerta da Bul Milano che ha concluso l’evento. La "corsa" per la Ricerca, però, non si ferma. I ricercatori Humanitas lavorano instancabilmente contro le malattie ogni giorno. Puoi partecipare anche tu direttamente online sul sito donazioni.humanitas.it.

Sport & Performance Congress 2019: Technogym esplora le nuove tendenze in materia di allenamento della forza

Scopriamo gli ospiti, i punti salienti delle loro presentazioni e le ultime tendenze sull'allenament...