PGA of America sceglie Technogym come fornitore ufficiale di training equipment per il golf

Technogym fornirà equipment e soluzioni smart per il performance golf a 28.000 professionisti PGA, così come a un'ampia rete di appassionati di golf

25-28 gennaio 2022, Orlando (Florida, USA) – Technogym, produttore leader mondiale di smart equipment di design per il fitness, e fornitore ufficiale delle ultime otto edizioni dei Giochi Olimpici ha annunciato oggi una partnership pluriennale con PGA of America per approfondire l'esperienza del brand nel settore del golf performance, e rafforzare la sua reputazione come migliore brand al mondo nel campo del fitness, dello sport e del golf nello specifico.

Si stima che 37 milioni di persone, in oltre 140 paesi, giochino a golf. I golfisti di qualsiasi livello gioveranno significativamente da una migliore forma fisica, ed è per questo che i programmi di fitness orientati specificamente al golf sono notevolmente aumentati.

Come parte della collaborazione, Technogym è stata scelta come "fornitore ufficiale di equipment per l'allenamento per PGA of America" e "fornitore ufficiale di equipment per l'allenamento di PGA Frisco Coaching Center" grazie alla sua qualità superiore e all'innovazione nel settore del golf. I centri fitness della nuova Home of the PGA e di PGA Frisco Coaching Center di Frisco, in Texas, saranno dotati di attrezzatura Technogym, mentre PGA fungerà da ambasciatore del Wellness e promuoverà il marchio e i prodotti Technogym tra i suoi 28.000 professionisti PGA e nell'ampia rete di appassionati di golf. La partnership includerà contenuti digitali da parte di entrambi i partner e, per evidenziare l'expertise di Technogym nel campo del performance golf, fornirà ai membri PGA anche contenuti formativi ed esperti per seminari e talk.

Scopri Skill Line

Technogym continua ad essere leader mondiale nel settore delle prestazioni sportive e fornisce soluzioni di allenamento per il golf di primo livello ai migliori golfisti del mondo, attraverso le sue innovative attrezzature per il fitness, aiutando i giocatori ad aumentare la stabilità del core, nonché la forza e la potenza della parte inferiore del corpo. Con Technogym, gli agonisti del golf e i golfisti amatoriali possono sfruttare il miglior ambiente di allenamento per supportare le loro prestazioni golfistiche.

"Sono 30 anni che Technogym allena i campioni dello sport, anche tramite il suo ruolo di fornitore ufficiale per le ultime otto edizioni delle Olimpiadi", ha detto Marco Zambianchi, presidente di Technogym Nord America. "Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da PGA of America come fornitore ufficiale. Questa partnership costituisce una forte conferma dei nostri continui investimenti in R&S per i nostri prodotti, per l'innovazione e per gli standard di qualità."

PGA of America, che include ogni segmento del settore del golf (da 84 miliardi di dollari), è composta da quasi 28.000 professionisti PGA che rappresentano più di 10.000 strutture a livello nazionale, in vari ruoli. I membri di PGA trovano un touch point unico nei 37 milioni di giocatori di tutto il mondo, fuori e dentro dai campi da golf ufficiali, con l'obiettivo di promuovere l'amore verso il golf sia degli agonisti che degli amatori.

"Grazie alla partnership con Technogym, la nuova sede di PGA of America e il PGA Frisco Coaching Center saranno dotati di attrezzature per l'allenamento all'avanguardia, di valore inestimabile per il training dei golfisti; Technogym rappresenta un partner fidato per quanto riguarda tecnologia e qualità, su cui i nostri membri possono contare per allenare i loro studenti", ha detto il CEO della PGA of America Seth Waugh. "Poiché l'allenamento delle prestazioni è diventato una parte fondamentale del coaching del golf, abbiamo colto al balzo quest'opportunità di collaborazione".

Technogym MyRun vince il premio Runner’s World come “Best Treadmill 2022”

Technogym MyRun è stato selezionato dalla più importante rivista di corsa a livello mondiale come ...