Inaugurato a Sydney il Technogym Experience Centre

L’azienda leader mondiale nelle attrezzature per il fitness e soluzioni digitali apre a Sydney un nuovo spazio dedicato alle esperienze wellness, dove sia i consumatori che gli operatori del settore possono vivere la Technogym Experience.

TECHNOGYM è felice di annunciare l’apertura del suo nuovissimo Technogym Experience CentreSydney, Australia. Lo showroom, situato al 20 McLachlan Avenue, Rushcutters Bay, per un totale di oltre 800 mq, è stato realizzato con l’obiettivo di immergere i visitatori in una completa Wellness Experience per scoprire i migliori prodotti, servizi e tecnologie per l’esercizio fisico.

Il TECHNOGYM EXPERIENCE CENTRE è stato progettato per diventare un punto di riferimento per tutti clienti, partner e stakeholder Technogym. Il nuovo centro offre anche l’accesso a personal trainer ed interior designer esperti per progetti di home-gym su misura e consulenze personalizzate. Aperto sia ai consumatori che agli operatori del settore, le persone potranno vivere in prima persona il Technogym Experience Centre – dove design, biomeccanica superiore, tecnologie digitali, interior design e allenamento prendono vita.
Per i consumatori, il TECHNOGYM EXPERIENCE CENTRE rappresenta il luogo perfetto per scoprire i migliori prodotti, servizi e tecnologie per l’esercizio fisico a casa. I clienti avranno accesso a consulenze personalizzate e avranno anche la possibilità di testare i prodotti. Che l’obiettivo sia la preparazione atletica – come la corsa, il ciclismo o il triathlon -  la perdita di peso, la salute e la prevenzione, o semplicemente rimanere in forma e divertirsi, Technogym è il solo ed unico brand in grado di offrire Precision Training, un’esperienza di allenamento completamente personalizzata e basata sulle esigenze, le passioni e le aspirazioni individuali. L’offerta di Technogym presenta una curata selezione di smart equipment connessi, servizi digitali e programmi di allenamento on-demand per ogni esigenza.

Per gli amanti del design, Personal Line combina lo stile dell’acclamato designer Antonio Citterio con l’esperienza di Technogym nelle tecnologie per il fitness e il wellness. Sia per l’atleta professionista che per l’appassionato di fitness, Skill Line è la gamma ideale per mettersi in forma e condurre uno stile di vita ad alte prestazioni. Questa linea è stata sviluppata insieme ai campioni Olimpici ed è dedicata agli utenti focalizzati sulla performance.

Per coloro che vivono in piccole abitazioni con spazio limitato, Technogym offre MyRun - il tapis roulant “intelligente” che è compatto, minimale e facile da utilizzare. Technogym Bench è l’innovativa panca di design per la casa per l’allenamento funzionale che è stata progettata per permetterti di eseguire esercizi in uno spazio molto limitato. Technogym Bike è la bike professionale per l’home fitness, progettata per offrirti la migliore esperienza di allenamento e divertimento.
Nerio Alessandri, CEO e fondatore di Technogym:
Technogym ha sempre avuto una forte legame con l’Australia; tutto è iniziato più di 20 anni fa, quando l'azienda è stata scelta come Fornitore Ufficiale di Sydney 2000 e abbiamo aperto Technogym Australia. Oggi siamo presenti nelle migliori location dedicate a fitness, sport e salute, e siamo il brand di riferimento nell’ambito di esperienze Wellness, fitness e sportive. Oggi siamo orgogliosi di svelare il Technogym Experience Centre: una nuova location creata per consentire a consumatori ed operatori australiani di vivere la Technogym Experience”.
Il TECHNOGYM EXPERIENCE CENTRE incarna l’ecosistema Technogym attraverso le sue attrezzature smart e connesse, i servizi digitali, le esperienze di allenamento on-demand e le app che permettono ad ogni singolo utente di eccedere ad un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, ovunque e in qualsiasi momento: a casa, in palestra, in viaggio.

Per gli operatori del settore, i trainer e i professionisti, il TECHNOGYM EXPERIENCE CENTRE è a disposizione per meeting, consulenze ed orientamento su tutte le soluzioni per le diverse offerte: fitness club e centri sportivi, hospitality, health, riabilitazione e real estate. Technogym, inoltre, ospiterà seminari e attività formative dedicati agli operatori del settore, relativi a tutte le diverse applicazioni dello sport, del wellness e del fitness, dalle tecnologie digitali del Technogym Ecosystem alle più nuove soluzioni di allenamento, ai format e ai prodotti scelti dai migliori team e atleti del mondo.

Technogym al fianco dei ciclisti alla 35a Maratona Dles Dolomites-Enel

Technogym sarà Official Sponsor della 3%° Maratona Dles Dolomites - Enel, che si terrà Domenica 3...