Technogym Camp: l’azienda progetta il futuro con i collaboratori da tutto il mondo

Collaboratori Technogym da tutto il mondo e da diversi settori aziendali per partecipare al primo Camp da cui scaturiranno idee innovative per il futuro dell’azienda.

Una due giorni di discussioni, tavoli operativi e team building. L’obiettivo è unire le forze e trovare nuove idee e soluzioni per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più veloce e competitivo.

Divisi tra il Technogym Village e le colline della Wellness Valley, i collaboratori Technogym, esperti della industry e del mercato, si esprimeranno su undici tavoli di discussione: undici aree strategiche in cui maturare idee innovative e sostenibili, soltanto le migliori di queste vinceranno, saranno giudicate sulla base dei criteri di desiderabilità e impatto a livello di business.
I temi di confronto vanno dal Talent Development alla Logistica, dalla Digital Transformation alla Leadership, dall’innovazione fino alla sostenibilità.

Oggi Technogym è un’azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti, tecnologie digitali e servizi per il fitness, lo sport e la salute. L’azienda oggi impiega oltre 2300 dipendenti, di cui la metà nella sede centrale di Cesena, presso le 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America, esporta oltre il 90% della propria produzione in oltre 100 paesi. Nel mondo, ogni giorno, 50 milioni di persone si allenano con Technogym in 80.000 centri Wellness e 300.000 private.

Nerio Alessandri

Presidente e Fondatore di Technogym

"In un mondo che sta cambiando a ritmi velocissimi, la creatività delle persone e delle organizzazioni rappresenterà sempre di più il fattore determinante per raggiungere il successo. La tecnologia e l’innovazione sono importanti e da sempre sono al centro della nostra strategia, ma la vera differenza la fanno le persone. Per questo abbiamo deciso di metterci in gioco, tutti assieme, per innovare partendo dal capitale intellettuale e creativo dei nostro team."

Group Cycle Connect protagonista della più grande ride del 2019

L’innovativa esperienza Technogym di indoor cycling interattiva Group Cycle Connect all'Internatio...