Technogym apre la sua nuova boutique a Porto Rico

L’azienda leader nel fitness e wellness apre un nuovo spazio a Porto Rico dedicato ai prodotti di design e soluzioni digitali per l’allenamento a casa

Technogym annuncia l’apertura del suo nuovo negozio a San Juan, Porto Rico, all’interno del Mall of San Juan (locale 265), la destinazione di shopping più esclusiva in tutta l'isola di Porto Rico e la regione dei Caraibi. Lo spazio è stato disegnato per offrire una vera Wellness Experience e permettere a visitatori e clienti di scoprire i migliori prodotti e le più innovative tecnologie per l’home fitness. All'interno della boutique saranno sempre presenti anche dei personal trainer e interior designer esperti per la progettazione di home gym su misura e offrire consulenze personalizzate sull’allenamento.
Technogym è riconosciuta in tutto il mondo come il brand di riferimento per il fitness, lo sport e la preparazione atletica, grazie all’innovativo design italiano, alla tecnologia all'avanguardia, l'alta qualità e la facilità d'uso dei suoi prodotti, che si trovano nelle migliori palestre, negli hotel più prestigiosi e nelle case più esclusive di tutto il mondo.
L‘azienda è stata anche Fornitore Ufficiale dei Giochi Olimpici dal 2000 e vanta numerose collaborazioni con alcuni tra i più famosi ed acclamati designer e archistar.

Che l'obiettivo sia la preparazione atletica a sport come la corsa, il ciclismo il l triathlon, oppure perdere peso, salute e prevenzione, o semplicemente rimanere in forma e divertirsi, Technogym è l'unico brand in grado di offrire in vero e proprio Precision Training: un'esperienza di allenamento completamente personalizzata in base alle esigenze, alle passioni e alle aspirazioni individuali. Technogym offre una selezione smart equipment connessi e innovativi, servizi digitali e programmi di allenamento on-demand per ogni esigenza.

Per gli amanti del design c’è Personal Line che combina lo stile del famoso architetto e designer Antonio Citterio con l'esperienza di Technogym nelle tecnologie per il fitness e il Wellness. La collezione comprende una gamma completa di attrezzature cardio, dal tapis roulant, alla bike ed ellittica fino all'iconico Kinesis, l'esclusiva soluzione Technogym per l'allenamento funzionale creato per migliorare forza, equilibrio e flessibilità.

Per chi dispone di spazi limitati, la soluzione perfetta è il tapis roulant MyRun: compatto, minimal e facile da usare. MyRun include anche un app che offre un'ampia selezione di contenuti di allenamento grazie alla connessione con il proprio tablet. Oppure ancora UNICA la multistazione Technogym per la casa, con cui è possibile effettuare oltre 25 esercizi in un solo metro quadrato e mezzo e con un design che si integra elegantemente all’arredo circostante.

L'apertura di Technogym Los Angeles fa parte del progetto retail globale che prevede la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo: Milano, New York, Los Angeles, Madrid, Dubai, Città del Messico, Doha, Vienna, Zurigo, Mosca e uno spazio all'interno dei grandi magazzini Harrod's di Londra.

I campioni degli sport invernali si allenano con Technogym

Technogym supporta la preparazione fisica degli atleti degli sport invernali con prodotti e tecnolog...