Technogym al Brand Store BMW: uno spazio di benessere nel cuore di Parigi

Technogym sarà presente nel BMW George V Brand Store di Parigi, dal 13 settembre al 2 ottobre 2018. La collaborazione tra Technogym e BMW è soprattutto una storia di passioni comuni per lo sport, il design e l'innovazione. Al BMW Brand Store Technogym presenta ai visitatori le sue soluzioni innovative per offrire un'esperienza di benessere unica in una location esclusiva. Le attrezzature Technogym saranno presentate nelle vetrine del BMW George V Brand Store nella "Heritage Zone", uno spazio dedicato al co-branding.
Visitatori e clienti potranno scoprire la linea Personal, una gamma di attrezzature rinomata per il suo design e realizzata con materiali esclusivi. Ispirato alla natura e alla scienza, l'elegante design della linea Personal è il risultato di un'esperienza trentennale. La collaborazione con Antonio Citterio, designer e interior designer di fama mondiale, unisce prestazioni, eleganza e know-how eccezionale.
Il Cross Personal è l’ellittica per un allenamento accessibile al maggior numero di persone, principianti e atleti professionisti. Il suo movimento fluido permette di bruciare rapidamente le calorie grazie all'allenamento combinato degli arti superiori e inferiori.

Run Personal è il rivoluzionario tapis roulant che combina tecnologia avanzata con un design funzionale. Particolarmente innovativo, è realizzato con materiali raffinati e di eccellente qualità. Le sue prestazioni e le sue caratteristiche funzionali sono il risultato di 30 anni di esperienza Technogym.

Recline Personal incarna la perfetta combinazione di design premium e funzionalità, è la soluzione ideale per gli ambienti domestici e professionali.

Oggetto raffinato o opera d'arte, Kinesis Personal è un elemento di design originale. Perfettamente adattato all'ambiente della casa, ma anche agli spazi ufficio, hotel e spa, Kinesis Personal permette di eseguire 200 esercizi diversi, su uno spazio limitato di 1m2 per stimolare il corpo e la mente.

Technogym lancia CLUB 4.0: diverse esperienze d'allenamento in un unico club

Le soluzioni Technogym per il Club 4.0 sono le classi di Skillbike, Skillrun, Skillmill, Skillrow e ...