Technogym presenta Bike Personal

In occasione del Salone del Mobile 2019 a Milano Technogym presenta Bike Personal, la bike di design che coniuga la tecnologia e l’innovazione Technogym con lo stile di Antonio Citterio. Bike Personal è allo stesso tempo una bike professionale, dotata dei più innovativi programmi di allenamento ed un oggetto di design perfettamente integrabile in qualsiasi tipo di arredamento. I materiali scelti sono eleganti e raffinati come l’acciaio microlucidato e l’alluminio lavorati con la migliore tecnica artigianale.

Il design di Bike Personal

Bike Personal è un prodotto completamente integrato alla piattaforma digitale MyWellness di Technogym, in grado di offrire, sul display del prodotto, una gamma completa di contenuti e programmi di allenamento dedicati al fitness, allo sport ed alla salute. Grazie a UNITY – la console digitale del prodotto - gli utenti possono accedere ad un’esperienza personalizzata con i propri programmi di allenamento, dati e contenuti, applicazioni, siti preferiti, social network, opzioni di intrattenimento come Netflix e Youtube e canali televisivi direttamente dai prodotti stessi.
Bike Personal fa parte della collezione Personal di Technogym, una linea di prodotti icona dedicati al Wellness a casa che uniscono innovazione, tecnologia e design. Frutto della collaborazione tra Technogym, con la sua ricerca trentennale nello sviluppo di prodotti fitness e Wellness, e il design d’autore di Antonio Citterio, i prodotti della linea Personal si ispirano alla natura ed alla scienza.

La nuova bike si aggiunge agli altri prodotti della collezione Personal: l’ellittico Cross Personal, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, e Kinesis che ispirandosi alla natura e alla scienza, permette di svolgere oltre 200 diversi esercizi in un metro quadrato di spazio con massima libertà. La sua tecnologia brevettata FullGravity consente un movimento tridimensionale che attiva tutte le catene cinetiche del corpo grazie all’innovativo sistema di cavi a scorrimento con rotazione a 360° che offre resistenza al movimento in qualsiasi direzione.

L'Home Wellness di Technogym alla Milano Design Week

In occasione della design week milanese, il flagship esperienziale Technogym disegnato in collaborazione con lo studio Antonio Citterio Patricia Viel in Via Durini 1, ospiterà anche una speciale installazione dedicata al tema Home Wellness anch’essa firmata dal prestigioso studio. Si tratta di un’esposizione luminosa di concept dedicati al mondo del benessere negli ambienti casa. Il wellness e lo stile di vita sano rappresentano senza dubbio uno dei trend dominanti del momento. Con l’aumento della consapevolezza e dell’attenzione alla salute cresce anche la richiesta di prodotti per l’allenamento pensati per la casa. In ogni abitazione, Technogym è in grado di offrire molteplici soluzioni personalizzate in base allo spazio disponibile, allo stile di arredamento e alle necessità di allenamento di ciascun utente. Il Wellness design di Technogym offre anche servizi personalizzati di interior design e programmi di allenamento.

Il Club 4.0 firmato Technogym a FIBO 2019

Technogym presenta al FIBO 2019 di Colonia il Club 4.0, nuovi format con diverse esperienze di allen...