Technogym insieme a Baglietto per il Monaco Yacht Show: il wellness è on board

Monte Carlo, settembre 2019 – Technogym, l’azienda italiana leader nelle soluzioni per il fitness, wellness e sport e punto di riferimento per i più esclusivi hotel, resort, centri fitness e case private nel mondo - fornirà l’area Gym del M/Y Severin*s, il nuovo yacht di 55 metri di Baglietto, storico cantiere navale con sede a La Spezia protagonista al prossimo Monaco Yacht Show.
Design, stile e tecnologia di Baglietto sono il contorno perfetto per l’angolo wellness proposto da Technogym, composto da due prodotti dell’iconica linea Personal, la pluripremiata collezione  Technogym disegnata da Antonio Citterio per allenarsi a casa, nei più esclusivi hotel di design di tutto il mondo oppure a bordo del vostro yacht.
M/Y Severin*s  di Baglietto sarà allestito con Bike e Run Personal, entrambi la sintesi perfetta tra stile e tecnologia, grazie ai materiali pregiati e all’interfaccia tecnologica UNITY che permette di avere accesso al proprio profilo personalizzato, dati di allenamento e opzioni di intrattenimento come TV, internet e social.
Bike Personal è allo stesso tempo una bike professionale, dotata dei più innovativi programmi di allenamento ed un oggetto di design perfettamente integrabile in qualsiasi tipo di arredamento. I materiali scelti sono eleganti e raffinati come l’acciaio microlucidato e l’alluminio lavorati con la migliore tecnica artigianale.
Run Personal è un tapis roulant rivoluzionario, perfetta sintesi di tecnologia all’avanguardia e funzionalità, fortemente innovativo e caratterizzato da una ricerca di materiali preziosi ed eleganti: è un oggetto di design perfettamente integrabile in qualsiasi tipo di arredamento.
Personal Line comprende una selezione completa di prodotti cardio e power come Cross Personal, l'attrezzatura collegata al crosstrainer, adatta a tutti, dai principianti agli atleti professionisti, il tapis roulant Run Personal, la bici reclinata Recline Personal e Kinesis, icona del design Technogym, un'opera d'arte che offre 200 possibilità di movimento in meno di un metro quadrato, per muovere il corpo e la mente, e Bike Personal, la bike di design che coniuga la tecnologia e l’innovazione.
La collaborazione di Technogym con Baglietto conferma ancora una volta il posizionamento strategico dell’azienda nel mondo del design e della nautica di lusso, aggiungendosi alle altre collaborazioni nel settore, ad esempio in Costa Smeralda, grazie alla partnership decennale con lo Yacht Club Costa Smeralda, dov’è stato allestito un esclusivo centro di allenamento, completamente attrezzato con le più avanzate soluzioni per l'allenamento degli atleti sviluppate da Technogym grazie alla sua consolidata esperienza negli sport agonistici di livello mondiale.

Technogym al MUSE di Trento con l’installazione di Antonello Ghezzi

In viaggio verso la Luna su Run Personal di Technogym al Museo delle scienze di Trento con l’insta...