Technogym apre una Wellness Boutique a Madrid

Technogym annuncia l'apertura della sua Wellness Boutique a Madrid, in via Claudio Coello 77. Il nuovo spazio si estende su una superficie di circa 500 metri quadrati, distribuiti su 3 piani e diventerà il punto di riferimento del Wellness, dove scoprire prodotti realizzati con i materiali più selezionati e le migliori tecniche artigianali.

Uno spazio Wellness a Madrid

È il luogo ideale per sperimentare lo stile di vita Wellness in tuttie le sue sfaccettature: dove i visitatori non solo potranno acquistare i migliori prodotti e servizi per l'esercizio fisico, l'allenamento e la riabilitazione, ma potranno anche valutare il loro livello di prestazione fisica, ottenere un programma di allenamento personalizzato creato da personal trainer esperti e partecipare a sessioni uniche di allenamento.
Nel nuovo spazio, gli utenti avranno a disposizione tutti i prodotti, i servizi e le tecnologie digitali firmate Technogym, potranno testarli e imparare ad usarli a casa con il supporto di personal trainer esperti.

Personal, la linea di design firmata Technogym

Il piano terra ospita un'area boutique con una selezione completa di prodotti della Personal Line, la linea premium di Technogym e protagonista del nuovo spazio. Pensato appositamente per gli utenti che vogliono creare la propria palestra a casa, sul proprio yacht o nei più esclusivi hotel di design del mondo, dotandoli di prodotti altamente professionali per l'allenamento cardiovascolare, energetico e funzionale, collegati e coordinati nello stile e nel design.
In quest'area saranno presenti gli iconici prodotti di design Technogym sviluppati in collaborazione con Antonio Citterio, che combinano lo stile del designer con le ultime tecnologie: Run Personal, Recline Personal, Cross Personal, Kinesis Personal e Power Personal; dotato di UNITY, un'interfaccia tecnologica all'avanguardia che permette all'utente di accedere a un'esperienza di allenamento completamente personalizzata adatta a tutti, dai principianti agli atleti professionisti.
Cross Personal in vetrina nel Technogym boutique store di Madrid
Al primo piano l'utente troverà MYRUN, il tapis roulant interattivo per l'allenamento a casa e Wellness Ball Active Sitting, l'elegante alternativa alla tradizionale sedia che trasforma il tempo di seduta in un'opportunità di esercizio fisico. Degna di nota è anche SKILL LINE, la linea di prodotti per l'allenamento dedicato alle prestazioni atletiche creata grazie alla lunga esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici, che coniuga l'allenamento sportivo con il design. I migliori atleti del mondo si allenano con questa linea di prodotti ispirata dalla passione per lo sport e dedicata a tutti coloro che cercano di sfidare i propri limiti e migliorare le proprie prestazioni, potenza, velocità, resistenza e agilità attraverso SKILLMILL, SKILLRUN, SKILLROW e SKILLBIKE.

Inoltre, con l'apertura di questo nuovo spazio, Technogym ha avviato una serie di partnership con i migliori centri fitness, hotel, club e centri medici della città, per sviluppare programmi di allenamento e attività da svolgere a casa, in palestra, in hotel o all'aperto.

L'evento di opening a Madrid

Video
Numerosissimi gli ospiti presenti all’evento di opening, riuniti per celebrare l’inaugurazione dello spazio che diventerà il punto di riferimento per gli amanti dello sport e del wellness in Spagna. Nerio Alessandri, Fondatore e presidente di Technogym ha dato il benvenuto a celebri volti del mondo dello sport e dello spettacolo tra cui Luis Figo, Ronaldo Nazário, Fernando Hierro, Fernando Morientes, Marc Gené, Carmen Jordá, Antonia Dell’Atte, Linda Morselli, Sergio Carvajal, Natalia García Timofeeva, Cristina Tosio, Paloma Segrelles, Alejandro Blanco, Presidente del Comitato Olimpico Spagnolo... e molti altri.

Technogym e Humanitas insieme per la ricerca

Lo scorso 20 marzo il mondo social e degli influencer ha incontrato la ricerca scientifica in...