Technogym inaugura un nuovo showroom a Guadalajara

Technogym, azienda italiana leader mondiale nella fornitura di tecnologie, servizi e prodotti di design per il settore Fitness e Wellness, apre un nuovo showroom a Guadalajara, dopo la recente inaugurazione a Città del Messico. Una vera e propria oasi dedicata al Wellness nel cuore del prestigioso quartiere di Puerta de Hierro, una delle zone più dinamiche della città.

Il nuovo spazio, che si sviluppa su una superficie di oltre 400 metri quadri, conferma la volontà di Technogym di investire sul mercato messicano, che già oggi rappresenta per l’azienda un’area di grande interesse.

Lo showroom non sarà solo uno spazio espositivo, ma anche un luogo accogliente ed elegante in cui i clienti potranno ammirare e provare le ultime novità del Wellness design. Tra gli altri, lo showroom Technogym ospita Personal, la linea nata dalla collaborazione con Antonio Citterio che coniuga il design d'autore con le ultime tecnologie e che include: tapis roulant, bike, ellittico e Kinesis; ARTIS, la collezione di attrezzi Technogym top di gamma composta da prodotti cardio, forza e funzionale, coordinati in termine di stile e design; SKILLMILL e SKILLROWi nuovi prodotti per l’athletic performance training.

L’apertura dello showroom a Guadalajara si inserisce in un progetto complessivo che vedrà la presenza diretta di Technogym nelle principali città del mondo. Sono già operativi gli store di Milano, New York, Madrid, Dubai, Città del Messico e Mosca.

Contatti Showroom

• Indirizzo: Boulevard Puerta de Hierro 5278-6, Zapopan, Mexico.
  • Tel: +52 (33) 31132101
  • Orari di apertura: M-F: 9AM – 7PM / SAT. 9AM – 6PM