I format di SWEAT! per offrire ai membri un'esperienza innovativa e coinvolgente

Quando abbiamo sviluppato il concetto di SWEAT! la nostra visione era quella di una palestra orientata alle performance, amichevole e accogliente.

SWEAT! è un'idea nata dall'industria Frank Reed con lo scopo di offrire un'esperienza di allenamento coinvolgente e divertente in un ambiente colorato e aperto.
Composto da sei centri, SWEAT! Sutton è l’apertura più recente ed offre una vasta gamma di attrezzature suddivise tra Cardio, Strength, Functional, Free Weights, Group Cycle, per offrire la migliore esperienza digitale così come gli innovativi SKILLMILL, SKILLROW e SKILLBIKE.

La visione di Sweat! e Technogym

La struttura è stata creata con l'idea di avere diverse zone di allenamento in modo da permettere ai membri di gettare lo sguardo sulla loro prossima opzione di allenamento, avendo a disposizione una marea di alternative. I prodotti immersivi e connessi sono diventati parte integrante di SWEAT!, la struttura di Sutton, in quanto l'esperienza è fondamentale per il coinvolgimento dei membri e la visione delle differenti zone di allenamento.

Offriamo sette tipologie di esercizio di gruppo in modo da rendere l'esperienza dell’utente davvero coinvolgente. L'attrezzatura è un elemento importante ed è proprio un'esperienza di allenamento così innovativa in un ambiente così nuovo quello di cui avevamo bisogno. Di un partner che capisse la missione del marchio e che ci potesse aiutare a fornire la migliore esperienza all’utente, motivo per cui SWEAT! ha scelto Technogym.

Le zone di allenamento di SWEAT!

ZONA SKILLBIKE
La zona SKILLBIKE porta la competizione sul terreno della palestra attraverso tre diversi tipi di classe, speed, stamina, power, ciascuna della durata di 30 minuti con il programma della gara alla fine.
ZONA SKILLMILL & TEAMBEATS
Excelerate offre un'esperienza di allenamento in stile boutique, con allenamenti atletici costruiti su quattro modalità chiave e sette modelli di movimento primari. Gli utenti si spostano dallo SKILLMILL di Technogym, agli SKILLTOOLS ed esercizi a corpo libero, ottenendo i dati dalla soluzione di allenamento TEAMBEATS che rileva l’attività cardiaca di ciascun utente connesso.
ZONA SKILLROW
Le classi SKILLROW riuniscono i membri attraverso gare individuali e di gruppo. Tutti gli SKILLROW sono collegati ad un grande schermo, in modo da permettere agli utenti di vedere i loro dati in tempo reale.

Feedback e futuro della palestra

Il feedback dei soci alla nuova struttura è stato fantastico: "I nostri soci dicono di essere coinvolti a pieno dalla palestra, grazie alle sette tipologie di allenamento di gruppo tutte raccolte all'interno della stessa struttura," dice Reed.

Amano poter misurare e scaricare i propri dati, confrontare i risultati con gli amici e partecipare a sfide di fitness.

Con l'intenzione di crescere e migliorare ulteriormente l'esperienza dei membri e di espandere il marchio in nuovi siti, il viaggio di SWEAT! sarà entusiasmante.

Technogym e Engine Room: lo studio dedicato a SKILLROW a Sweatlife 2019

Technogym con Engine Room al Wellness Festival Sweatlife 2019 per creare un evento dedicato al canot...