Technogym Wellness Partner del Superyacht Design Symposium a Cortina

In linea con la crescente importanza del Wellness, un trend globale che sta abbracciando numerosi settori, fra i quali anche la nautica, Technogym è Wellness Partner dell’11° edizione del Superyacht Design Symposium a Cortina d’Ampezzo dal 27 al 29 gennaio 2019. In questa occasione gli opinion leader, i CEO e gli influencer del mondo della nautica, si incontrano per discutere del futuro dello yacht design.

L'evento è organizzato dalla rivista internazionale di nautica Boat International, autorità globale nel superyachting, che celebra gli yacht e la vita che ne deriva con eventi di livello mondiale e servizi di media digitali e dati ad armatori e professionisti del settore dei superyacht, producendo ogni anno più di 1,2 milioni di riviste che vendono in 60 paesi in tutto il mondo.

Sport e design nel Superyacht Design Symposium

In virtù della propria leadership nel mondo dello sport, Technogym è partner della SKI CUP che vedrà i partecipanti del Symposium sfidarsi sulle piste martedì 29 gennaio in chiusura dell’evento. Tutti i partecipanti potranno prepararsi alla gara nei giorni precedenti con gli early morning workout organizzati da esperti Personal Trainer Technogym basati sul programma di allenamento studiato assieme al famoso sciatore Peter Fill, 3 volte campione del mondo (discesa libera e combinata), e Technogym Ambassador che nel giorno della competizione premierà personalmente il vincitore della gara.
la vista delle Alpi da sopra Cortina
Technogym è conosciuta in tutto il mondo come la Wellness Company, l’azienda che ha trasformato l’approccio edonistico del fitness nel concetto più ampio di Wellness, un vero e proprio stile di vita fatto di esercizio fisico regolare, una dieta equilibrata ed un approccio mentale positivo. Design italiano innovativo, tecnologia all’avanguardia, qualità unica e facilità d’uso hanno reso i prodotti Technogym protagonisti degli yacht più esclusivi al mondo, delle migliori palestre e case private oltre alla scelta degli atleti più famosi.

Il Wellness on Board e la Linea Personal

Per il Wellness on Board, Technogym propone la Linea Personal, la collezione che unisce innovazione, tecnologia e design. Frutto della collaborazione tra Technogym, con la sua ricerca trentennale nello sviluppo di prodotti fitness e Wellness, e il design d’autore di Antonio Citterio, i prodotti della Linea Personal si ispirano alla natura ed alla scienza. Il risultato è una linea di prodotti di arredo design, creati con materiali raffinati e con la migliore tecnica artigianale.
La Linea Personal include l’innovativo Kinesis Personal che grazie al brevetto Fullgravity lascia libertà al movimento naturale offrendo resistenza a 360°, il nuovo Power Personal per l’allenamento della forza; il tapis roulant Run Personal, l’ellittico Cross e Recline dotati di UNITY l’interfaccia tecnologica integrata che permette agli utenti di accedere alla loro esperienza wellness personalizzata che include i loro programmi di allenamento, dati di performance, contenuti, applicazioni, siti preferiti e opzioni di intrattenimento.

PGA TOUR sceglie Technogym per gli innovativi centri fitness mobili

Technogym ha partecipato all'inaugurazione del PGA TOUR di un nuovo ed innovativo centro fitn...