Il progetto SUPERHOTEL ospita il Wellness Design di Technogym

Durante la Milano Design Week 2019, Technogym parteciperà a SUPERHOTEL, il nuovo progetto di Giulio Cappellini all’interno di SUPERDESIGN SHOW al Superstudio Più di via Tortona 27. In linea con la crescente importanza del wellness, un trend globale che sta abbracciando numerosi settori, fra i quali anche il mondo dell’hôtellerie, Technogym sarà uno dei protagonisti del progetto SUPERHOTEL in cui tecnologia e prodotti si intersecano in modo assolutamente naturale e contemporaneo. A comporre l’hotel ideale e personalizzato i grandi nomi del design italiano, tra i quali Technogym, l’azienda che ha trasformato l’approccio edonistico del fitness nel concetto più ampio di wellness, un vero e proprio stile di vita fatto di esercizio fisico regolare, una dieta equilibrata ed un approccio mentale positivo.

Un'esperienza Wellness con Technogym al SUPERHOTEL

Design italiano innovativo, tecnologia all’avanguardia, qualità unica e facilità d’uso hanno reso i prodotti Technogym protagonisti degli ambienti più esclusivi al mondo, delle migliori palestre e case private oltre alla scelta degli atleti più famosi. Anche in ambito hôtellerie, Technogym offre alle strutture ricettive una soluzione completa, comprensiva di tecnologia, design, prodotti, servizi, contenuti e applicazioni, per coinvolgere gli ospiti in un'esperienza di wellness totale. Una total solution che va al di là di semplici attrezzature da palestra fruibili in hotel e accompagna l'ospite in un vero e proprio percorso.
All’interno di SUPERHOTEL Technogym sarà presente in due ambientazioni:

La Suite, un ambiente raffinato ed elegante che vedrà protagonisti due dei più iconici prodotti della Linea Personal, la collezione di prodotti icona dedicati al Wellness che uniscono design, innovazione, e tecnologia disegnata in collaborazione con l’architetto Antonio Citterio: Kinesis Personal Vision, l’icona del design Technogym, un oggetto di arredo design che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi per la forza, l’equilibrio e la flessibilità e Recline Personal, la bike dotata di UNITY, l’interfaccia tecnologica integrata che permette agli utenti di accedere alla loro esperienza wellness personalizzata che include i loro programmi di allenamento, dati di performance, contenuti, applicazioni, siti preferiti e opzioni di intrattenimento.

Più sportiva ed energica, la Junior Suite ospiterà invece SKILLBIKE, la rivoluzionaria bike della linea SKILL dedicata all’athletic performance e nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi. SKILLBIKE permette a ciclisti, triatleti ed appassionati di vivere le emozioni e le sfide dell’esperienza su strada nel comfort di un contesto indoor. A completare l’offerta wellness della Junior Suite anche la Wellness Bag e altri tools Technogym.

Rimini Wellness 2019: tra grandi atleti, celebrities e varietà di allenamento

Rimini Wellness 2019 significa CLUB 4.0. Prodotti all’avanguardia, rivoluzionarie innovazio...