Lo sport incontra il design al Salone del Mobile 2018

Al Salone del Mobile 2018, Technogym (Pad. 16 – Stand C38 ) presenta le più innovative soluzioni per l’allenamento che coniugano performance e design.
Il Salone 2018 sarà l’occasione per l’anteprima di SKILLBIKE, la nuova bike, nata dall'esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime 7 Olimpiadi, dedicata a tutti gli appassionati che desiderano allenarsi come i migliori atleti, senza rinunciare al design e allo stile.
SKILLBIKE è una soluzione digitale e completamente interattiva che permette di accedere al proprio programma personalizzato, riprodurre i percorsi in salita e discesa e sfidare i propri limiti di performance. Grazie alla sua dynamic behavior technology, SKILLBIKE può rilevare il tuo stile di pedalata e la tua postura, in modo da simulare e replicare perfettamente l’esperienza dei percorsi outdoor nel comfort di casa. SKILLBIKE è anche in grado di offrire un feedback sulla qualità e sull'efficienza della pedalata con una precisione senza precedenti.

Technogym @ Salone del Mobile 2018

Allo stand Technogym i visitatori troveranno anche la collezione PERSONAL frutto della collaborazione tra Technogym e il design d’autore di Antonio Citterio, i prodotti della linea Personal si ispirano alla natura ed alla scienza per avvicinare sempre più persone al Wellness.
Il risultato è una linea di prodotti di arredo-design, creati con materiali raffinati e con la miglior tecnica artigianale, per spazi dedicati a persone in totale sintonia con il Wellness Lifestyle.

KINESIS PERSONAL

Un oggetto di arredo design, un pezzo d’arte, Kinesis Personal è l’eloquente ed originale proposta di design.  Perfettamente integrata in casa, ufficio, hotels e spa, offre più di 200 esercizi in meno di un metro quadrato di spazio. Progettato per consentire movimenti coordinati usando la resistenza, la “grazia compatta” Kinesis Personal è specificatamente pensata per l’allenamento di forza, flessibilità ed equilibrio. Scopri come eseguire 200 esercizi in un metro quadrato di Design.

CROSS PERSONAL

Cross Personal è l’innovativo ellittico della linea Personal, ed è adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti. Il movimento ellittico è fluido ed è estremamente adatto per bruciare calorie, grazie all'azione combinata di braccia e gambe.

RUN PERSONAL

Un tapis roulant rivoluzionario, perfetta sintesi di tecnologia all'avanguardia e funzionalità. Fortemente innovativo, caratterizzato da una ricerca di materiali preziosi ed eleganti. Le performances e gli aspetti funzionali sono il risultato di 30 anni di esperienza che Technogym ha accumulato allenando 35 milioni di persone nel mondo, ogni giorno.

Un post condiviso da Technogym (@technogym) in data:

RECLINE PERSONAL

Premiata con il Red Dot Design Awards Best of the Best nella categoria prodotto, Recline Personal rappresenta la perfetta combinazione tra design di alto livello e funzionalità.

POWER PERSONAL

Power Personal è composto da due elementi: Bench Personal e Rack Personal.
Bench Personal è la panca regolabile professionale studiata per l’esecuzione di esercizi di potenziamento e tonificazione, impreziosita da un design ricercato e da materiali di altissima qualità. Rack Personal è la struttura per il free weight training che unisce solidità e robustezza ad un design compatto che permette il sostegno dei bilancieri e dei dischi in tutta sicurezza e stile.

UNITY: interfaccia tecnologica all'avanguardia

Recline, Run e Cross Personal sono ora dotati di UNITY, la più avanzata interfaccia multimediale esistente. Connettendosi a UNITY, gli utenti possono accedere ad un’esperienza personalizzata con i propri programmi di allenamento, dati e contenuti, applicazioni, siti preferiti e canali televisivi direttamente dalla linea Personal, direttamente dall'interfaccia. Grazie a wellness on the go, gli utenti possono anche accedere ai propri dati personali sui propri smartphone o sul web.
UNITY su piattaforma Android è già compatibile con le maggiori app.

Home Wellness firmato Technogym a Casa Cor di San Paolo

La linea Personal di Technogym decora uno spazio esclusivo dedicato al Home Wellness in una casa urb...