Technogym al fianco dei ciclisti alla 32° Maratona dles Dolomites - Enel

Technogym, azienda leader mondiale nel settore del fitness e del wellness, sarà Official Sponsor  della 32° Maratona dles Dolomites-Enel, che si terrà Domenica 1 Luglio in Trentino-Alto Adige con partenza da La Villa e arrivo nella località di Corvara.
La Maratona dles Dolomites-Enel è la grafondo più prestigiosa d’Europa, che si svolge nella splendida cornice delle Dolomiti, con percorsi su cui i grandi campioni del ciclismo internazionale hanno scritto pagine di storia. La prima edizione risale al 1987, quando 166 appassionati tra Italia, Germania ed Austria parteciparono alla corsa. Nel 1990 gli iscritti erano già 1000, oggi le richieste d’iscrizione hanno superato ogni aspettativa: sono state 32.400 provenienti da 90 nazionalità e da tutte le province italiane. Si è quindi provveduto al sorteggio dei 9000 ciclisti appassionati che sfideranno le vette dolomitiche.
Anche quest’anno Technogym sarà presente alla maratona con uno stand dove metterà a disposizione due MYCYCLING, l’innovativa soluzione per l’allenamento indoor che permette ad ogni atleta di rivoluzionare la propria performance outdoor. MYCYCLING unisce uno smart trainer altamente tecnologico, un’app dedicata con programmi personalizzati e un network di coach professionisti in grado di seguire il ciclista e sviluppare un programma in base alle sue esigenze.
Ma la grande novità è senza dubbio la compatibilità di MYCYCLING con Zwift, l’app che permette di vivere esperienze di allenamento sempre più coinvolgenti, divertenti e varie. I ciclisti possono scegliere di pedalare ogni volta in un luogo diverso grazie alla vasta selezione di scenari virtuali e possono personalizzare il percorso rendendolo più o meno sfidante. Basta abilitare l’interazione di MYCYCLING con ZWIFT attraverso la app. Dopo di che non resta che allenarsi e divertirsi a sfidare online gli altri ciclisti, accedendo ad un viaggio digitale ricco di mappe, percorsi e di sfide agonistiche.

MyCycling alla Maratona dles Dolomites - Enel 2018

All’interno dello stand, Technogym offrirà inoltre la possibilità di misurarsi con il grande tema che fa da sfondo alla 32° Maratona dles Dolomites-Enel: l’equilibrio. Inteso come rotondità di pedalata ma anche come vera e propria capacità fisica, l’equilibrio di atleti, ospiti e curiosi sarà testato attraverso prove fisiche e attività divertenti ed ingaggianti.

Un post condiviso da Technogym (@technogym) in data:

Nuffield Health sceglie Technogym per i suoi centri wellness e ospedali in UK

Inizia una nuova offerta di “connected wellness & healthcare” e la collaborazione con Nuffield H...