Lo showroom Spazio Ikonos a Roma propone Bike personal come soluzione di design per l'allenamento

7 ottobre 2019 – Roma. TECHNOGYM, l’azienda italiana leader nel settore del fitness, wellness e soluzioni per lo sport, presso lo “Spazio Ikonos” di Via Tagliamento a Roma, presenta al network locale di architetti, strutture ricettive e privati i servizi e le ultime ed innovative soluzioni dedicate al benessere in casa ed in hotel.

Spazio Ikonos è uno degli showroom più conosciuti della capitale, cuore pulsante dell’azienda Ikonos, con uno studio tecnico interno a supporto del progettista, personale preposto all’accoglienza della clientela ed un ufficio marketing che pianifica e sviluppa iniziative rivolte ad architetti e designers.

Technogym propone la Linea Personal la collezione che unisce l’esperienza trentennale di Technogym nel settore del wellness e dello sport con il design d’autore di Antonio Citterio. La linea , che comprende sia prodotti comprende prodotti per l’allenamento cardio che funzionale, presenterà Run Personal, Recline Personal e Cross Personal, oltre all’ultima nata della collezione: Bike Personal, allo stesso tempo una bike professionale, dotata dei più innovativi programmi di allenamento ed un oggetto di design perfettamente integrabile in qualsiasi tipo di arredamento. I materiali scelti sono eleganti e raffinati come l’acciaio microlucidato e l’alluminio lavorati con la migliore tecnica artigianale.
Il wellness e lo stile di vita sano rappresentano senza dubbio uno dei trend dominanti del momento. Con l’aumento della consapevolezza e dell’attenzione alla salute cresce anche la richiesta di prodotti per l’allenamento pensati per la casa. In ogni abitazione, Technogym è in grado di offrire molteplici soluzioni personalizzate in base allo spazio disponibile, allo stile di arredamento e alle necessità di allenamento di ciascun utente. Il Wellness design di Technogym offre anche servizi personalizzati di interior design e programmi di allenamento.

Technogym insieme a Baglietto per il Monaco Yacht Show: il wellness è on board

Technogym fornirà l’area Gym del M/Y Severin*s, il nuovo yacht di 55 metri di Baglietto, storico ...