Sweat It e SKILLRUN: diciotto tapis roulant nel cuore di Londra

Situato nel quartiere teatrale di Aldwych, nel centro di Londra, Sweat It è lo studio boutique dual concept più hard core della capitale inglese: diciotto SKILLRUN circondano l'impianto funzionale in cui è possibile combinare un allenamento intenso cardiovascolare ad intervalli su SKILLRUN con esercizi funzionali di forza e condizionamento basati su rig per ottenere risultati ottimali. Sia che si voglia tonificare, aumentare la forza, aumentare la massa muscolare o allenarsi per una sfida sportiva specifica, le lezioni di Sweat It su SKILLRUN sono veloci, divertenti e stimolanti. Le classi sono adatte a tutte le età e a tutti i livelli di fitness, sia per un atleta d'élite che per principianti, grazie all'aiuto e alla guida del team di esperti trainer Sweat It.

La linea di sessioni di forza, velocità e resistenza varia ogni giorno puntando a specifiche parti del corpo con esercizi che incorporano caratteristiche uniche di SKILLRUN, come l'esclusiva funzione di TRAINING PARACHUTE che simula l'intensità di un allenamento di resistenza estrema all'aperto con un paracadute.

SKILLRUN è il primo tapis roulant che combina allenamento cardio e allenamento di potenza, rappresenta un rivoluzionario paradigma, progettato per soddisfare gli atleti e gli appassionati di fitness più esigenti. Grazie all'esclusiva MULTIDRIVE TECHNOLOGY, consente di eseguire allenamenti cardio e di potenza in un unico attrezzo.
Melissa Weldon, Sweat It Master Trainer dice: "SKILLRUN è un cambio di gioco totale! Le classi che conduciamo richiedono una perfetta interazione con il tapis roulant che i nostri clienti possono utilizzare con un minimo di istruzioni. Il touch screen è super semplice e la reazione rapida di SKILLRUN permette ai nostri clienti di ottenere il massimo da ogni intervallo o fase del tapis roulant. I nostri clienti amano l'interfaccia touchscreen e amano odiare la funzione di paracadute! Come esperienza completamente nuova, il paracadute è una sfida enorme per le persone, non importa il loro livello di fitness".
"Quando ho visto SKILLRUN per la prima volta sapevo che poteva essere l'unico tapis roulant in grado di reggere il confronto con lo SWEAT IT, un impianto funzionale su misura", afferma Ben Paul, fondatore e CEO di Sweat It. "Come il rig, anche lo SKILLRUN è in un campionato a sé stante! Nessun altro tapis roulant si avvicina al confronto, in quanto SKILLRUN supera in ogni aspetto. Noi lo amiamo, i nostri formatori lo amano e i nostri clienti lo amano".

Wellness a Borgo Egnazia: 12 mesi di benessere

Il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Esperienze autentiche nel cuore della Puglia, e...