I più grandi tennisti si allenano con Technogym ai Rolex Paris Masters 2019

Nell'ambito della sua partnership con la Federazione Francese di Tennis, Technogym ha creato un centro di allenamento sportivo per il Rolex Paris Masters 2019, il più grande torneo indoor del mondo che coinvolge i più forti tennisti del ranking mondiale. Technogym ha messo a disposizione degli atleti le più moderne tecnologie di allenamento per questo importante evento tennistico. Technogym, marchio sportivo leader mondiale e fornitore ufficiale delle ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici, ha messo a disposizione di tutti gli atleti partecipanti al torneo una selezione di prodotti e tecnologie per la loro preparazione fisica.
Batteria di Excite
Gli atleti troveranno i prodotti della linea EXCITE, la più ampia al mondo per l’allenamento cardiovasacolare, che include UNITY, l'interfaccia tecnologica di ultima generazione progettata per garantire un'esperienza di allenamento completamente personalizzata. Inoltre gli atleti troveranno anche un’ampia selezione di equipment per l’allenamento della forza.
I campioni si allenano con Technogym
Una delle soluzioni Technogym più apprezzate dai tennisti è certamente KINESIS, una tecnologia brevettata che offre agli atleti la massima libertà di movimento a 360° e permette loro di allenare equilibrio, flessibilità e postura riproducendo i movimenti particolarmente intensi del tennis.

Technogym per il tennis mondiale

I legami tra Technogym e il mondo del tennis si estendono oltreoceano grazie alla partnership con l'USTA - United States Tennis Association, che ha scelto Technogym per i suoi centri di allenamento, grazie alla collaborazione con campioni come Rafael Nadal. In Italia, Technogym è stata recentemente partner ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia a Roma, dove la palestra degli atleti in gara è stata dotata delle più recenti innovazioni tecnologiche.
Grazie alla qualità dei suoi prodotti, Technogym ha attrezzato alcuni dei più prestigiosi centri di allenamento al mondo. L'azienda è stata scelta come fornitore ufficiale per le ultime sette edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018. Le migliori squadre sportive internazionali e i più grandi atleti e associazioni hanno scelto Technogym come partner di allenamento: Juventus, Inter, AC Milan, Paris Saint Germain in squadre di calcio, Ferrari e McLaren F1, Luna Rossa in vela, PGA - Professional Golfers Association, negli Stati Uniti e molti altri ancora.
La palestra ai Rolex Paris Masters
Technogym riunisce una comunità di 50 milioni di persone in tutto il mondo che si allenano costantemente sull’equipment e beneficiano delle sue soluzioni digitali in 80.000 centri benessere e 300.000 abitazioni private. Con più di 2.300 dipendenti e 14 filiali in Europa, Stati Uniti, Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America, nonché una rete di oltre 70 distributori esclusivi internazionali, Technogym esporta attualmente il 90% della sua produzione in 100 paesi.

Tutte le novità della Linea Artis, tra digitale e innovazione

Technogym annuncia la nuova Linea Artis, un mix di design, ingegneria biomeccanica, tecnologia inter...