1Rebel sceglie Technogym per i suoi nuovi fitness studios londinesi

Il nuovissimo tapis roulant SKILLRUN di Technogym rispecchia perfettamente le nuove esigenze dei club più all'avanguardia e attenti all'esperienza del cliente. È per questo che 1Rebel, l'iconico marchio di fitness studios della City di Londra, ha selezionato SKILLRUN e Group Cycle di Technogym per l'apertura del suo ultimo centro – South Bank Central – e per altri tre club che apriranno nei prossimi mesi. South Bank Central, inaugurato il 5 febbraio, comprende due soluzioni principali firmate 1Rebel: Ride e Reshape.
Lo spiccato design dai richiami industrial-luxe del nuovo studio di South Bank si ispira alla sua location ricca di cultura, spettacoli e luoghi d'arte di fama mondiale come la Tate Modern e il Globe Theatre.
Le proposte di South Bank Central

Reshape

è una classe di 45 minuti ad alta intensità per l'allenamento di tutto il corpo. 12 Technogym SKILLRUN Technogym rendono possibile un training vario nei movimenti ed esercizi. La versatilità di SKILLRUN - l'unico tapis roulant che incorpora esercizi di resistenza tra cui SLED e PARACHUTE - aiuta gli istruttori 1Rebel a offrire una variegata esperienza di tonificazione del corpo mai noiosa. Con una velocità massima di 30km/h e una pendenza compresa tra -3% e 25%, SKILLRUN permette ai partecipanti alla classe Reshape di sfidarsi per raggiungere per la prima volta nuovi livelli di performance. SKILLRUN BOOTCAMP permette inoltre ai partecipanti di cambiare rapidamente pendenza e velocità, oltre a 3 modalità diverse di allenamento: SLED, PARACHUTE e RUN.

Ride

offre una sessione total-body di alta energia su 41 Group Cycles di Technogym, accompagnata da musica dal vivo e giochi di luce davvero coinvolgenti. Group Cycle significa allenamento e miglioramento delle performance atletiche. Una vera e propria innovazione nel mondo del ciclismo indoor, fondendo il bellissimo design italiano con le più moderne tecnologie per offrire la migliore esperienza di ciclismo.
James Balfour, co-fondatore di 1Rebel commenta: "I nostri iscritti vogliono allenarsi duramente, ma allo stesso tempo cercano qualità, stile e un'esperienza unica. Ecco perché Technogym rappresenta la soluzione perfetta per 1Rebel, in grado di offrire le classi più performanti in un ambiente premium ".

1Rebel è all'avanguardia nel mercato dei fitness studios londinesi e siamo entusiasti di poter offrire ai loro nuovi studios le nostre ultime innovazioni per aiutarli a fornire un'esperienza di fitness unica nel suo genere.

Sweat It e SKILLRUN: diciotto tapis roulant nel cuore di Londra

Lo store boutique attrezzato Technogym con le sue classi di SKILLRUN permette di allenarsi da veri a...