Numeri da record per Let's Move for a Better World 2019

Technogym ha annunciato oggi i risultati da record della 6a edizione di Let’s Move for a Better World, la campagna sociale mondiale per aumentare la consapevolezza nella lotta contro l’obesità e la sedentarietà, che si è svolta dall'11 al 30 Marzo 2019.

Let’s Move for a Better World è la più grande campagna sociale nel mondo del fitness e del wellness che riflette la mission di Technogym nel promuovere il wellness su scala globale. Grazie al Technogym ecosystem e Mywelness, i membri delle palestre e dei centri fitness di tutto il mondo hanno unito le forze per donare il loro movimento e promuovere uno stile di vita wellness e salutare nelle loro comunità locali e oltre. Più gli utenti sono stati attivi, maggiore la donazione alla comunità.

I MOVEs, l’unità di misura del movimento di Technogym, dei partecipanti alla campagna, sono stati misurati e raccolti attraverso la Mywellness cloud di Technogym, la prima piattaforma aperta del settore che connette persone, prodotti per l’allenamento e fitness centers in tutto il mondo. Grazie al Technogym Ecosystem – l'esclusiva soluzione Technogym che comprende attrezzature interconnesse e mywellness cloud – gli utenti possono accedere ad un’esperienza wellness completamente personalizzata, e le palestre possono organizzare sfide interne tra i loro clienti o con altri centri fitness.

I numeri di Let's Move For a Better World 2019

Quest’anno la campagna sociale Let’s Move for a Better World ha permesso ad un maggior numero di club di vincere un prodotto Technogym da donare ad un’associazione no-profit a loro scelta, grazie al sistema di premiazione a raggiungimento di obbiettivi di movimento prestabiliti.
L’edizione 2019 in numeri:

• 1373 centri fitness in 32 paesi hanno preso parte alla campagna
  • 196.558 partecipanti hanno misurato il loro esercizio su prodotti Technogym raccogliendo MOVESs, l’unità di misura di Technogym per misurare il movimento
  • Si è generato un totale di 766.995.792 di MOVEs
  • Che corrisponde a più di 345.148.106,4 calorie bruciate, approssimativamente 49.306,9 Kg persi
Inoltre, un rappresentante di ogni club che ha preso parte alla campagna avrà la possibilità di partecipare all’esclusivo Technogym Forum che si terrà presso il Technogym Village di Cesena, dal 16 al 19 Maggio. Il forum permetterà agli ospiti di approfondire e condividere esperienze di come l’attività fisica può fornire un contributo vitale al raggiungimento di una società più sostenibile basata sulla salute delle persone, oltre a celebrare i vincitori della campagna attraverso una cerimonia di premiazione ufficiale.

A Parigi, i campioni del tennis si allenano con Technogym

Technogym, l’azienda italiana leader mondiale nel fitness, wellness e sport fornisce le tecnologie...