Technogym technical supplier della 48° edizione della Nove Colli - Selle Italia

Torna domenica 20 maggio 2018 la Nove Colli-Selle Italia, la 48° gara di Gran Fondo di cicloturismo a cui partecipano ogni anno migliaia di appassionati.

Technogym, azienda leader mondiale nel settore fitness e wellness, anche quest’anno sarà Technical Supplier della manifestazione.

Dal 1971, la prestigiosa gara batte il tradizionale percorso lungo i nove pendii dell'Appennino Romagnolo, per una pedalata di 205 km totali.

Dal mare alle colline, la Nove Colli rappresenta un mix di bellezza paesaggistica, sudore e fatica.

Sono più di 10.000 gli appassionati delle due ruote che anche quest’anno si sono affollati alla partenza per prendere parte alla suggestiva gara romagnola. Mesi di duri allenamenti, sudore e scarifici finalmente ricompensati da momenti ed emozioni indimenticabili.

Per per guidarli nella preparalzione a questa grande sfida, il Dipartimento Scientifico di Technogym ha strutturato per loro un programma di allenamento ad hoc su Mycycling, l’innovativa soluzione di indoor training studiata da Technogym per permettere agli atleti e agli appassionati di allenarsi in casa per rivoluzionare la propria performance outdoor.
Mycycling unisce uno smart trainer altamente tecnologico, Mycycling app - un’app dedicata con programmi personalizzati - e un network di coach professionisti in grado di seguire passo a passo gli atleti e sviluppare un programma su misura per loro.

Il rivoluzionario prodotto per il ciclismo indoor comprende anche un sistema di allenamento specifico completamente innovativo: il TNT (Technogym Neuromuscular Training), che permette ai ciclisti di migliorare indoor tutte le qualità che servono in strada per potersi allenarsi come un vero professionista.

Nove Colli 2017, guarda il video
La griglia rossa di partenza è al porto canale di Cesenatico e Technogym sarà presente prima e durante la gara per fare il tifo e sostenere tutti i partecipanti.

Technogym presenta Club 4.0, una gamma completa di format di allenamento

The Technogym stand design and layout is inspired to the new Club 4.0 concept: different areas, shop...