Connettiti, coinvolgi e allena i tuoi clienti a casa

Mywellness Cloud di Technogym è la sola ed unica piattaforma digitale nel settore che permette ai club di gestire gli allenamenti a casa dei propri iscritti
In un settore, come quello del fitness e del wellness, in cui le relazioni umane sono fondamentali, oggi più che mai, per palestre e club è molto importante continuare ad essere vicini ai propri clienti.

Come molte ricerche hanno evidenziato, i clienti del club che hanno la possibilità di allenarsi anche a casa, si dimostrano più fedeli al centro nel medio-lungo periodo. Se per un certo periodo di tempo si trovano nell’impossibilità frequentare la struttura, ritorneranno con maggiore probabilità in palestra perché non hanno perso l'abitudine all'allenamento.
Oggi, l'innovazione più rilevante per i club è quella di poter offrire programmi di allenamento e servizi di coaching ai propri clienti costretti a casa.

Technogym ha sempre creduto in questo tipo di opportunità digitali, e grazie alla piattaforma Mywellnss Cloud, i fitness club potranno offrire assistenza e coaching ai propri clienti direttamente da remoto. Per permettere il corretto uso di questo supporto tecnologico, e per poterlo sfruttare nel migliore dei modi, Technogym offre un servizio di consulenza gratuito a tutte le palestre e club registrati a Mywellness, ma anche a tutti gli operatori interessati a scoprire di più sulla piattaforma.

Allena i tuoi clienti a casa

Grazie a mywellness app, palestre e centri fitness potranno fornire un servizio di allenamento da remoto per mantenere attivi i propri clienti e motivarli ​​anche quando sono a casa. Potranno farlo attraverso:

• Allenamento del giorno – Offrendo ai propri clienti la possibilità di scegliere tra 3 allenamenti diversi ogni giorno per aiutarli a rimanere attivi.
  • Contenuti di allenamento – I centri fitness potranno fornire allenamenti personalizzati a tutti gli utenti, coinvolgendoli e stimolandoli a non perdere le buone abitudini.
  • Coaching da remoto – L’app includerà una chat per rimanere in contatto con i propri clienti e seguirli passo a passo nei loro allenamenti.

L’innovazione è sempre stata una caratteristica fondamentale del DNA di Technogym: nel 1996 l’azienda ha lanciato il primo software per la gestione degli allenamenti in palestra, nel 2003 il primo schermo integrato su un attrezzo da palestra, nel 2007 il primo equipment connesso e nel 2012 il primo servizio in cloud del settore del fitness. In oltre 30 anni Technogym ha creato una community globale dove più di 35 milioni di persone si allenano quotidianamente con Technogym in più di 80.000 centri Wellness e in 200.000 case private in oltre 100 paesi del mondo.

Clicca qui per ricevere la consulenza gratuita di Technogym

Sweat 2020, la più importante conferenza di fitness boutique del Regno Unito

Sweat, la conferenza leader nel Regno Unito per il settore delle fitness boutique, è tornata a Lond...