Tutte le novità della Linea Artis, tra digitale e innovazione

Technogym presenta le novità della linea Artis che rappresenta lo stato dell'arte nell'allenamento cardio e della forza. Il meglio di design, ingegneria biomeccanica, tecnologia interattiva già presenti nel progetto originario della linea Artis, vengono arricchiti da nuovi servizi digitali. Artis è una gamma unica dedicata all'allenamento cardio e di forza, con un totale di 25 attrezzature che offrono la possibilità di allenare tutti i gruppi muscolari, unendo facilità d'uso e comfort con il massimo livello di prestazioni e coinvolgimento dell'utente.
All'interno della linea, Technogym presenta anche il nuovissimo Artis Synchro, l’ellittico che offre un’ottima qualità di movimento grazie alle pedane di appoggio adattabili a seconda del carico - che garantiscono una posizione corretta della caviglia e una riduzione della pressione sulla pianta dei piedi – e le leve ergonomiche per la parte superiore del corpo - che seguono il movimento spontaneo convergente delle braccia. ARTIS SYNCHRO offre anche la falcata più ampia di sempre - fino a 67 cm - e grazie alla nuova tecnologia Quick Ramp è possibile cambiare la pendenza. Per rendere l'allenamento ancora più efficace, l’utente ha a disposizione una selezione di quattro routine video realizzate su base scientifica che mescolano diversi tipi di esercizio per aiutare nel raggiungimento degli obiettivi in modo divertente ed efficace, con 25 diversi livelli di intensità per affrontare ogni giorno nuove sfide.
Al fine di rafforzare la competitività e l'attrattiva del concetto originale, la nuova linea ARTIS fornisce agli utenti caratteristiche innovative e all'avanguardia come:

• Schermo Full HD su tutte le macchine cardio
  • Schermo Full HD da 21,5" di grandi dimensioni su ARTIS Run - per un’esperienza di allenamento più coinvolgente
  • Routine video guidate e contenuti in streaming su tutte le attrezzature cardio
  • Caricatore wireless per cellulari che permette all’utente di ottimizzare il tempo dell’allenamento
  • Esperienza digitale fluida e reattiva grazie al sistema operativo Android e all'hardware più avanzato e potenziato

Connettività

Ogni attrezzo ARTIS è stato concepito come un dispositivo personale di ciascun utente grazie alle innovative console UNITY e UNITY MINI, le interfacce utente in grado di fornire una guida estremamente precisa per il biofeedback e l'esercizio fisico. UNITY e UNITY MINI sono completamente integrate nella piattaforma cloud-based Mywellness di Technogym che permette di raccogliere i dati raccolti sulle macchine al proprio profilo personale, disponibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e su tutte le applicazioni e dispositivi personali.

Seamless Design

Artis è la prima collezione completamente integrata di 25 prodotti per il cardio e la forza in un'unica gamma. La nuova e rinnovata Linea Artis ridefinisce lo standard della sua categoria di prodotti con tecnologia all'avanguardia e design, per offrire la migliore sensazione di allenamento e comfort. Lo stile eccezionale Artis è disponibile in due versioni per adattarsi a differenti tipologie di ambiente, sia che si tratti di un contesto domestico, sia di un centro wellness o di un hotel di lusso: Diamond Black, con i suoi dettagli lucidi scuri, e Carbon Grey, caratterizzata dal contrasto tra intarsio lucido e una sottile finitura opaca.

Libertà di movimento

L’ergonomia dei prodotti Artis è progettata secondo gli standard più elevati per massimizzare l'efficienza dell'allenamento e ottimizzare i risultati. Progettata in collaborazione con il Dipartimento di Ricerca Scientifica di Technogym, la rinnovata Linea Artis è all'altezza dei più alti standard di ricerca, sicurezza, qualità e design firmati Technogym.

Technogym e FISE: siglata la partnership per la promozione della preparazione atletica nell’equitazione

Technogym e la Federazione Italiana Sport Equestri promuovono l’adeguata preparazione fisica di ca...