L’esclusivo Les Cinq Gym di San Paolo sceglie Technogym

Situata in Alameda Lorena a San Paolo, Les Cinq Gym, la fitness boutique inaugurata quattro anni fa dall’imprenditore e personal trainer Rodrigo Sangion, sceglie Technogym per offrire ai propri iscritti la migliore esperienza di allenamento connessa. Con 2500m² distribuiti su quattro piani, il club è diventato un punto di riferimento per attori, modelli, influencers e imprenditori della città, e coniuga design audace e prestigio grazie agli interni firmati dal designer e artista Kiko Sobrino.
Technogym è stata scelta per allestire la boutique Les Cinq Gym installando alcuni tra i suoi più innovativi prodotti tra cui la linea ARTIS, l’elegante gamma di prodotti dedicati all’allenamento cardio e di forza che offre la massima qualità in termini di design, tecnologia e connettività, e SKILL LINE, nata dalla lunga esperienza di Technogym al fianco delle migliori squadre e dei più grandi campioni del mondo dello sport e dedicata al miglioramento delle performance atletiche.
Tra i prodotti della linea SKILL, Les Cinq Gym ha scelto SKILLRUN, il primo treadmill che combina allenamenti cardio e di potenza in un'unica soluzione, progettato per soddisfare sia gli atleti professionisti che gli appassionati di fitness. SKILLMILL, l'unico tapis roulant non motorizzato sviluppato da Technogym in grado di creare allenamenti ad alta intensità (HIIT). Ma anche SKILLBIKE, la rivoluzionaria bici che permette a ciclisti, triatleti ed appassionati di vivere le emozioni e le sfide dell’esperienza su strada nel confort di un contesto indoor. SKILLBIKE è ideale anche per sessioni di allenamento in piccoli gruppi. I trainer possono offrire due diverse ma ugualmente coinvolgenti esperienze di SKILLBIKE CLASS: Race e Performance. Inoltre, l’App specifica SKILLBIKE consente ai trainer di preparare la classe in anticipo e gestirla facilmente e senza interruzioni.
Tutti i prodotti SKILL LINE ed ARTIS sono connessi alla piattaforma Mywellness di Technogym, la prima piattaforma cloud del settore che collega attrezzature per il fitness, app e dispositivi wearable, consentendo alle persone di accedere ad un’esperienza di allenamento completamente personalizzata fatta di programmi di allenamento, data tracking e intrattenimento ovunque e in qualsiasi momento, sia sui prodotti Technogym in palestra che da smartphone. Questa rivoluzionaria esperienza di allenamento rende Les Cinq la fitness boutique più tecnologica e connessa del paese.

Sweat It e SKILLRUN: diciotto tapis roulant nel cuore di Londra

Lo store boutique attrezzato Technogym con le sue classi di SKILLRUN permette di allenarsi da veri a...