Gli hotel Jumeirah scelgono Technogym

Technogym ha confermato la partnership con Jumeirah, gruppo alberghiero di lusso con sede a Dubai e attivo in tutto il mondo. Jumeirah Hotels & Resorts è considerato tra i più lussuosi e innovativi brand del settore e ha vinto numerosi premi internazionali per i viaggi e il turismo. Nel 2018 Jumeirah ha lanciato un secondo marchio, Zabeel House by Jumeirah, creato in risposta alla continua e crescente richiesta di viaggi come esplorazione e arricchimento personale attraverso esperienze itineranti.
Da sempre al fianco di Jumeirah all’interno delle strutture situate nei luoghi più belli al mondo, la nomina ufficiale di Technogym come Preferred Supplier porta la partnership ad un altro livello, consentendo al brand di hotellerie di offrire ai propri clienti non solo le migliori attrezzature per il fitness, ma un'esperienza di wellness completa che include tecnologie digitali, programmi di allenamento e contenuti ad hoc.
Nerio Alessandri, Fondatore e CEO di Technogym

Siamo orgogliosi di questa partnership strategica con un gruppo alberghiero leader come Jumeirah; sfruttando le tecnologie uniche di Technogym, permetteremo agli ospiti di Jumeirah di vivere esperienze di benessere completamente innovative e personalizzate.

Grazie all'offerta unica nel suo genere e alla piattaforma digitale Mywellness cloud, Technogym consente agli utenti di rimanere connessi alla propria esperienza wellness in qualsiasi momento e luogo: direttamente sulle attrezzature e tramite i propri dispositivi mobili. Queste caratteristiche fanno di Technogym il partner ideale per creare palestre alberghiere all'avanguardia e per progettare percorsi benessere unici che permettono agli ospiti di vivere il wellness anche nella privacy della propria camera, o all'aperto.

Tutte le novità della Linea Artis, tra digitale e innovazione

Technogym annuncia la nuova Linea Artis, un mix di design, ingegneria biomeccanica, tecnologia inter...