• 11'

Jovanotti sceglie Technogym per la preparazione del suo tour

In occasione del suo tour che partirà dal Mediolanum Forum di Milano Lunedì 12 Febbraio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si allena con Technogym.
Per affrontare questo tour evento che lo vedrà impegnato sul palco in cinquanta date - dieci città italiane e cinque europee -  Lorenzo ha seguito una preparazione fisica degna di un atleta professionista insieme al suo long time coach Fabrizio Borra e suo figlio Luca: i due professionisti  hanno studiato per lui un programma di allenamento molto dettagliato e personalizzato per aiutare Lorenzo ad affrontare al meglio questa nuova avventura.

Playlist
Un’adeguata preparazione fisica ha un’importanza fondamentale per un performer che ha fatto delle sue energiche esibizioni live un tratto distintivo della sua lunga carriera:  non solo cantate ma un vero e proprio showman capace di tenere alta la carica di energia e adrenalina per l’intera durata dei suoi concerti.
Lorenzo, che da anni si allena con Technogym, in occasione di Lorenzo Live 2018 ha richiesto l’allestimento di una gym personale presso l’RDS Stadium di Rimini, dove si sono tenute le prove generali dei suoi prossimi concerti.
Tra l’equipment selezionato per l’artista SKILLRUN,  il nuovo prodotto di punta lanciato da Technogym in occasione delle Olimpiadi di Pyeongchang: un tapis roulant dal design unico che grazie alla sua MULTIDRIVE TECHNOLOGY offre una soluzione completa per migliorare la training performance con allenamenti cardio e power.
Ma anche tutto il kit ARKE con relativi accessori, kettlebell, Wellness Ball e per finire Group Cycle, prodotto immancabile per un amante della bicicletta come lui.
Lorenzo, si sa, è un grande sportivo e amante del ciclismo come testimonia “Vado a farmi un giro” il video documentario del suo viaggio personale in Nuova Zelanda: un itinerario di 3 mila chilometri percorsi in venti giorni.
Durante la sua tournée nei palazzetti di tutta Italia ed Europa il “Ragazzo Fortunato” sarà seguito da un team di professionisti che porteranno con loro i prodotti specifici per poter continuare ad allenarsi con la stessa intensità e avere sempre a disposizione la sua personal gym Technogym.
Jovanotti ha allestito davvero una grande festa per i suoi fan e Technogym lo ha accompagnato, e continuerà a farlo, in ogni tappa.
Oggi debutta il Lorenzo Live 2018 e siamo sicuri che sarà uno spettacolo fantastico!

• 6'

Wellness 4.0: la quarta rivoluzione industriale di Technogym

Il mondo del Wellness si fa carico dei valori dell'industria 4.0. Technogym rivoluziona il mondo del...