Apre a Istanbul il primo Technogym Experience Centre

Technogym è orgogliosa di annunciare l’apertura del suo primo Technogym Experience Centre ad Akatlar, uno dei più famosi e prestigiosi quartieri di Istanbul. Il nuovo centro è aperto sia agli utenti privati che agli operatori del settore, per offrire loro la possibilità di vivere in prima persona la Technogym Experience fatta di design, biomeccanica superiore, tecnologie digitali, interior design e allenamento.

Il Technogym Experience Centre è stato progettato con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti i clienti, i partner e gli stakeholder Technogym, uno spazio di 1500 mq dove sperimentare l’Ecosistema Technogym composto da una selezione di smart equipment connessi e innovativi, servizi digitali, esperienze di allenamento on-demand e applicazioni che permettono ad ogni singolo utente di accedere ad un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, in ogni momento e in ogni luogo: a casa, in palestra, in viaggio.

Per i clienti, il Technogym Experience Center è il luogo perfetto dove scoprire i migliori prodotti, tecnologie e servizi per l’esercizio fisico a casa. I clienti potranno anche confrontarsi con personal trainer e interior designer per creare la propria palestra in casa su misura e ottenere consulenze personalizzate, e avranno l’opportunità di provare e testare i prodotti. Che l’obiettivo sia la il miglioramento della performance atletica – per la corsa, il ciclismo o il triathlon – oppure perdere peso, restare in salute e fare prevenzione, o semplicemente rimanere in forma e divertirsi, Technogym è il solo e unico brand in grado di offrire Precision Training, un’esperienza di allenamento completamente personalizzata, basata su esigenze, passioni e aspirazioni individuali. L’offerta Technogym include anche servizi digitali e programmi di allenamento on-demand per rispondere ad ogni necessità.

Per operatori del settore, allenatori e professionisti, il Technogym Experience Centre è disponibile per meeting, consulenze e assistenza riguardo a tutte le possibili soluzioni per i diversi segmenti di business: fitness club e centri sportivi, hotel, salute, riabilitazione e real estate. Technogym ospiterà anche seminari ed eventi dedicati a tutti gli operatori del settore sulle diverse applicazioni negli ambiti sport, wellness e fitness, dalle tecnologie digitali dell’Ecosistema Technogym alle più recenti soluzioni di allenamento, format e prodotti scelti dai migliori team e atleti nel mondo.

Technogym è brand di riferimento a livello globale per il fitness, lo sport e la preparazione atletica, grazie all’innovativo design italiano, la tecnologia all’avanguardia, l’alta qualità e la facilità d’uso dei suoi prodotti, che sono presenti nelle migliori palestre, club privati, hotel di lusso e nelle case più esclusive. L’azienda viene scelta dai più famosi atleti e dalle più importanti squadre sportive del mondo, dal 2000 è Fonitore Ufficiale dei Giochi Olimpici, e vanta continue collaborazioni con acclamati archistar e designer del calibro di Antonio Citterio. Concetto chiave dell’azienda è quello di Wellness – Technogym infatti promuove uno stile di vita basato su un regolare esercizio fisico, una dieta bilanciata e un approccio mentale positivo – che si esprime attraverso tutto quello che il brand offre, dai prodotti ai servizi di fitness digitale e all’interior design.

Technogym Elliptical: l’allenamento total body

Technogym Elliptical è il nuovo ellittico per la casa dal movimento senza impatto sulle articolazio...