Marriott Health Club: allenamento e relax nel cuore di Vienna

Nel centro di Vienna si trova un nuovo gioiello per il fitness e il benessere, il Vienna Marriott Health Club, inaugurato di recente in Ringstrasse. Un struttura in cui l'orientamento è incondizionato verso il servizio perfetto e dove nulla è lasciato al caso, come sempre succede nella filosofia Marriott. Su una superficie di 570 metri quadrati troverete tutto ciò che uno sportivo desidera. Un highlight è l'area fitness ben attrezzata con attrezzature Technogym di alta qualità. Fra le aree a disposizione una piscina coperta di 12 metri, un bagno turco aromatico, una sauna a infrarossi, due aree relax e due saune finlandesi, una delle quali riservata alle donne, vi invitano al relax.
Benjamin Rauscher  è il manager responsabile dell'Health Club. Il trentenne viennese ha lavorato per nove anni nei fitness club ed è stato allenatore personale, tra gli altri, dei campioni del mondo di danza Kathrin Menzinger e Vadim Garbuzov.

"Il mio focus è sulla formazione orientata alla salute. Si tratta di rendere le persone più resistenti allo stress della vita quotidiana", dice Rauscher. Un metodo che funziona in modo eccellente in un fitness club esclusivo: "Piccole ed esclusive sessioni di allenamento favoriscono naturalmente la relazione personale con i clienti. È il modo migliore per soddisfare i loro desideri e le loro esigenze".

Servizio perfetto

Il centro benessere nel seminterrato del Vienna Marriott Hotel vi invita a fermarvi nella propria area bar, dove dalle 7.00 alle 22.00 vengono serviti non solo drink rinfrescanti, ma anche snack sani e sostanziosi. Completano l'offerta corsi di yoga con l'attrice Natalie Alison e una vasta gamma di massaggi.

Bar e area yoga

Nel centro benessere sia gli ospiti dell'hotel che i visitatori esterni possono allenarsi e rilassarsi. Il risultato è un mix colorato di ospiti, dipendenti e uomini d'affari.

Le destinazioni di lusso più in voga dell'estate 2018

Technogym tra i partner di Waterfront Porto Cervo, con Personal e SKILL line e ospitando numerosi ev...