Group Cycle Connect di Technogym protagonista alla più grande ride dell’anno

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre 2018 si svolge presso l’RDS Stadium di Rimini l’atteso evento IMD (International Master Day) promosso e organizzato da ICYFF (Indoor Cycling & Fitness). Oltre 2000 partecipanti tra istruttori e riders si incontreranno per vivere una nuova esperienza sulla strada dell’Indoor Cycling.

Sport, Formazione, Divertimento saranno i protagonisti dell’evento che alternerà momenti di allenamento a momenti di formazione avanzata per gli istruttori con i workshop e lecture in programma sabato e domenica.

Performance e interattività con Group Cycle Connect

In questa occasione Technogym porterà l’innovativa Group Cycle Connect, la soluzione Technogym per l'allenamento ciclistico indoor che offre il meglio in termini di performance e di interattività.
Group Cycle Connect è in grado di rilevare potenza di allenamento, frequenza cardiaca, cadenza, consumo calorico e tutti gli altri parametri chiave, consentendo agli utenti di migliorare le proprie prestazioni e raggiungere i propri obiettivi, grazie alla nuova Console connessa alla piattaforma MyWellness Cloud di Technogym.

Con Group Cycle Connect di Technogym, i rider beneficeranno di un'esperienza ciclistica straordinariamente gratificante, in un'atmosfera coinvolgente e competitiva.

Ogni corsa è una sfida con MyWellness

La piattaforma cloud-based MyWellness di Technogym fornisce informazioni sulle prestazioni di allenamento di ciascun utente e rende possibile l’organizzazione di sfide. Durante le lezioni di gruppo, il trainer può visualizzare e proiettare i dati di performance di ciascun rider per creare delle sfide e rendere l’allenamento ancora più appassionante.
Grazie alla tecnologia gli utenti possono partecipare ad una competizione individuale o a squadre confrontando su un grande schermo in tempo reale i dati delle performance di ciascun partecipante.

Lavorare in movimento: il nuovo approccio al Wellness sul lavoro di WeWork

Dalla collaborazione tra Technogym ed il network americano WeWork nasce l'iniziativa per portare il ...