Technogym è Fornitore Ufficiale dei Gold Coast 2018 Commonwealth Games in Australia

Technogym, è stata scelta come Official Fitness Supplier per i Giochi del Commonwealth Gold Coast 2018. L’azienda italiana leader nel settore fitness, wellness e sport allestirà i centri di preparazione atletica per i Giochi del Commonwealth nel Queensland.
Technogym allestirà tutti i centri di allenamento, tra i quali la palestra del Villaggio dedicato agli atleti, molteplici centri di preparazione atletica specifici per le diverse discipline e 4 fitness studio più piccoli dislocati nelle varie sedi di gara del Queensland. Gli atleti che partecipano ai Giochi provengono da 70 nazioni e territori del Commonwealth e gareggiano in 23 discipline sportive.
Gli atleti potranno allenarsi su una selezione dei migliori e più innovativi prodotti per l’allenamento cardiovascolare, della forza e funzionale. Tutte le attrezzature Technogym sono completamente integrate con Mywellness cloud – la piattaforma digitale di Technogym che consente agli utenti di rimanere sempre connessi ed avere a disposizione il proprio programma di allenamento in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, sia sui prodotti Technogym che tramite i propri dispositivi mobile.
Technogym porta ai Giochi include la nuova release di SKILLROW, il primo vogatore indoor progettato per migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le capacità neuromuscolari in un unico attrezzo. Gli atleti avranno a disposizione anche soluzioni come SKILLMILL, l'unico prodotto per l'allenamento funzionale non motorizzato, appositamente studiato per l'Athletic Performance Training, che consente di allenare con lo stesso prodotto potenza, velocità, resistenza e agilità.

Nerio Alessandri – Fondatore e CEO di Technogym, dichiara

Siamo orgogliosi di essere stati scelti come Fornitori Ufficiali dei Giochi del Commonwealth 2018. Questo risultato rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno nella ricerca e nell'innovazione al fine di creare i prodotti e le tecnologie più avanzati per i migliori atleti al  mondo.

Cameron Murray, GC2018 General Manager dichiara "Con un curriculum che include l’esperienza di Official Supplier dei Giochi del Commonwealth di Glasgow 2014 e sette edizioni dei Giochi Olimpici tra cui Rio 2016, Technogym è un partner importante per la famiglia GC2018. Technogym si occuperà di tutto il necessario per i nostri atleti durante la preparazione delle gare, del riscaldamento e defaticamento durante i GC2018 ".

A Wallpaper* Handmade, Kinesis Personal in versione Black Onyx

Technogym presenta un’edizione unica ed inedita di Kinesis Personal Vision in colore Black Onyx.