Forte Village e Palazzo Doglio: location di relax, lusso e allenamento con Technogym

Il Forte Village è un resort situato nella Sardegna Meridionale, una vera perla dell'ospitalità, dotata di una lunga spiaggia bianca che affaccia sul Mediterraneo. Grazie alle montagne di Santa Margherita di Pula il resort riesce a conservare un clima senza eguali in Europa. Lungo una spiaggia di sabbia bianca, di fronte alle inimitabili acque blu zaffiro della Sardegna meridionale, si estendono 47 ettari di giardini, ricamati in un arazzo di campi da tennis, ville, piscine e altre strutture sontuose.

Dalle ville con giardino privato, ai bungalow, agli hotel 4 & 5 stelle, il soggiorno al Resort rappresenta una esperienza esclusiva di svago e relax. Il Forte Village, combina riservatezza, libertà, ed eccellenza e, anno dopo anno continua a distinguersi per una serie di record assoluti, tra cui la più alta gamma di servizi a tutto tondo, dal cibo, allo sport, al benessere, al mondo dedicato alle famiglie, una vera destinazione nella destinazione.

Il Performance Center della struttura è completamente attrezzato con i prodotti Technogym più innovativi per l’allenamento, in particolare la linea Artis, l'esclusiva gamma di prodotti connessi Technogym per l'allenamento cardio e di forza che combina facilità di utilizzo e comfort con il più alto livello di performance.

Completamente rinnovata e aggiornata ai più elevati standard tecnologici, Artis offre la più incredibile esperienza di allenamento cardio e forza. Ma Artis non è solo una linea di attrezzature, è un'esperienza di allenamento intuitiva e personalizzata. Accedendo alla console Technogym Live integrata, è possibile avviare il programma di allenamento assegnato o lasciare che il Technogym Coach ti proponga nuove sfide e allenamenti. La connettività è il cuore pulsante della linea Artis: i dati vengono trasmessi costantemente da e verso il Technogym Ecosystem. È infatti possibile tracciare e memorizzare i propri dati biometrici durante la sessione e consultare i risultati nella app mywellness, sempre a portata di mano.

Alla linea Artis si aggiunge anche Technogym SKILLMILL, la soluzione perfetta per consentirti di allenarti da professionista raggiungendo le prestazioni di un campione. SKILLMILL inaugura una categoria di prodotto completamente nuova: è l'unico prodotto non motorizzato che associa l'allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.

Oltre alla palestra sempre a disposizione per gli ospiti, il Forte Village offre ai suoi clienti molti altri servizi di primo ordine tra sport e nutrizione, dalle partite di calcio con gli allenatori del Chelsea FC ai raffinati piatti cucinati da chef stellati Michelin. Per completare la proposta di benessere della struttura, oltre a svolgere tante attività sportive al Forte Village è possibile trascorrere ore di pure relax presso l'Acquaforte Thalasso & Spa, un’oasi d'eccellenza nel panorama termale dei resort italiani, un percorso talassoterapico unico, fruibile non solo nei mesi estivi grazie a futuristiche cupole di cristallo che permettono di ammirare il meraviglioso giardino tropicale in cui sono immerse.

A pochi chilometri dal resort sorge l’antica città di Nora, di origine fenicia e poi colonizzata dai romani, di cui si conservano, oltre ai resti di numerosi edifici quali foro, teatro, anfiteatro anche quelli dei lussuosi impianti termali.

L'eleganza di Palazzo Doglio incontra il turismo dinamico

Palazzo Doglio è una location unica situata in uno dei quartieri storici di Cagliari in un edificio degli anni Venti completamente rivalorizzato. Caratterizzatto da un concept unico, Palazzo Doglio si propone come meta perfetta per un turismo più dinamico e che punta alla valorizzazione turistica del capoluogo sardo, uno dei tesori nascosti d’Italia. Un luogo che si integra perfettamente con la città e ideale per diversi target di riferimento; gli ospiti infatti potranno vivere un'experience completa fatta di relax, scoperta di luoghi unici, lusso e allenamento.
Proprio come Forte Village, Palazzo Doglio ha scelto l'innovazione delle attrezzature Technogym per l'allenamento dei suoi ospiti, tra queste Technogym Bike, la bike professionale progettata per offrire la migliore esperienza di allenamento ed intrattenimento. Qualsiasi sia il livello di fitness e gli obiettivi, con Technogym Bike l’utente potrà scegliere il workout preferito da un’ampia varietà di contenuti: classi di group cycling, sessioni one-on-one guidate dal trainer, virtual training in fantastici scenari outdoor e addirittura programmi per l’allenamento a corpo libero grazie al display da 22” orientabile.
Nell'esclusivo centro fitness di Palazzo Doglio trova spazio anche la Skill Line, la linea progettata insieme agli atleti, ideale per coloro che mirano a migliorare le performance e le prestazioni atletiche durante le sessioni di allenamento. Composta da SKILLRUN, SKILLMILL, SKILLBIKE e SKILLROW, la linea Skill è caratterizzata da una tecnologia multi-drive che permette di regolare la impostazioni per allenare potenza, agilità, resistenza e velocità utilizzando un unico prodotto.

Come prepararsi al meglio alla stagione estiva

Con l’arrivo della bella stagione è inevitabile che la nostra routine risenta di cambiamenti. Ecc...